Domande

da kri

quando una persona ha atteggiamenti che non vi piacciono, voi riuscite ugualmente a starle vicino? e se è così allora non si rischia di passare per falsi? per me tutto è bianco o nero, non esistono vie di mezzo e non so come fare.

7 aprile 2008

Categoria: Domande

da ANNA

Penso che la maggior parte delle persone fingano almeno un pò o lo abbiano fatto almeno un pò di volte nella loro vita.
pensa, se dovessi frequestare e parlare con le persone che per te sono perfette, e che non hanno nessun atteggiamento o comportamento che ti dia fastidio, non usciresti con nessuno credimi!

7 aprile 2008

da Ariel

Credo che tutte le persone abbiano atteggiamenti fastidiosi...ma alle volte diventano intollerabili.Credo che se si vuole bene si sopporta e si sorvola, senza essere necessariamente falsi...anche se, come d'altra parte mi sta capitando, di tolleranza e pazienza ce ne vuole molta e la difficoltà sta nel capire se davvero persone con atteggiamenti impossibili meritano tutto questo affetto.

7 aprile 2008

da alessandro

sono d'accordo con te

7 aprile 2008 - Milano

da je89

pienamente d'accordo..purtroppo il problema è che a lungo andare si capisce che se delle xsone hanno degli atteggiamenti nei tuoi confronti sbagliati..x quanto bene gli puoi volere non è giusto accettarli e sorvolare..nn ce la si fa x sempre..ed è giusto csi...noi dobbiamo dare affetto a chi rikambia e a chi tiene a noi e ce lo dimostra...e non un bene forzato solo x non far dispiacere gli altri o non perderli..

8 aprile 2008