Aiuto

da cammella87 per tutti

io mi chiedo una cosa:mi sn lasciata da 4 mesi cn il mio ragazzo..siamo stati insieme due anni e mi ha lasciato perche diceva che nn sapeva se amarmi o no e nn voleva prendermi in girio perche nn riusciva a darmi quello che meriatavo..siamo nello stesso gruppo di amici e che mi viene a dire che è a disagio molto che nn sa cm comportarsi ecc..su messanger parlaimo ogni tanto..pero perche qnd nn esco mi chiede dv ero o per dire ogni volta mi chiede"divertita ieri sera? che hai fatto?io boh!!..che palle a me mi manca..

7 aprile 2008 - Roma

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lo sai che si deve fare quà????non devi farti vedere da lui...devi uscire da altre parti con altre persone o se non hai questa possibilità stai a casa e spegni il cell...nessuno deve far sapere a lui che fai o dove esci e vedrai che se questa persona vede che tu ti stai allontanando viene a cercarti perchè si infastidisce del fatto che non riesce più a tenerti di okio!!!!fidati!!!!

8 aprile 2008

da Anonimo

Pensa io sono in una situazione forse peggiore... Lasciato dopo 11 anni (assieme dai 15) perchè cose che non è mai riuscita a dirmi, l'hanno portata a scoppiare fino al non amarmi più... soluzioni non ne ho!Stiamo facendo così: non ci vediamo ne sentiamo... io ho in mente sempre lei però esco continuamente per cercare di non pensarla...
Io ti posso dire di fare una cosa simile! Non vedetevi ne sentitevi! Se a lui manchi davvero verrà di nuovo da te e ti chiederà di riprovarci altrimenti fattene una ragione!
A parole è facile...farlo è più complesso, ma tu vuoi uno che non ti ama? io no! Quindi puoi solo aspettare che capisca cosa prova!
Poi o lo riaccettarai o ripartirai chiudendo del tutto!
Ciao

8 aprile 2008