CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Claudietta95 per mamma
da francesca
... e ha ragione... io ho 18 anni e vedo che la generazione sta cambiando troppo velocemente... a 12/13 anni giocavo ancora con le bambole... un giorno ringrazierai tua madre per ciò che ti ha vietato..ciao
10 aprile 2008 - Roma
da kiara
ringraziala tua madre perchè questo mondo sta davvero andando a rotoli e c'è bisogno di persone come tua madre che ragionano così. ragazzine di 12 anni che vanno a scuola truccate in maniera esagerata, ragazzine che se non hanno il ragazzo a 12 anni si disperano e cosa a mio parere inaccettabile, ragazzine di 12 anni che fanno già sesso perchè dicono di AMARE. ma ragazzi, io a 12 anni giocavo con le bambole e sono fiera di questa cosa. c'è un tempo per tutte le cose e vivete l'età come è giusto che sia, senza fare a 12 anni quello che si dovrebbe fare a 20. riflettete e fate qualcosa per questa realtà a dir poco vergognosa.
11 aprile 2008
da anonima
sai le ultime hanno ragione tu hai la mamma pensa a chi vorrebbe essere al tuo posto pensaci prima di parlare e una cosa ti dico le amiche che non ti accetano x quello che sei allora non sono vere amiche e poi tieniti ben stretta tua madre... =(=(=(=(=)=)=)
11 aprile 2008
da v86
pazzesco io e le mie amiche a 12-13 anni giocavamo a sailor moon e con le bambole!e quando la prima di noi si è messa insieme al primo tipo a mala pena sapevamo cosa voleva dire baciare con la lingua.. state crescendo troppo in fretta..ma che pretendete di fare a questa età?cosa succederà tra poco?incinte a 11 anni e prime canne all'asilo? ringrazio di avermi cresciuta bene..
11 aprile 2008
da Lo'
ho 15 anni e voglio molto bene a mia madre..anche se alcune volte mi vieta certe cose.. ma la ringrazio perchè so solo che lo fa per il mio bene perchè so che per me darebbe la vita dobbiamo renderci conto che quello che conta è il fatto che loro ci diano tutto l'amore possibile e che ci amino ma soprattutto che ci trasmettano il loro amore.
14 aprile 2008 - Nuoro
da anonima
ciao tua madre in un certo senzo fa bene. Certo è troppo esagerata perchèe cerca di proteggerti troppo, ma almeno sai che si preoccupa. Mia madre non si è mai preoccupata di me e sai com'è finita? che ero sola e ho iniziato a fumare, bere, e a volte drogarmi... e sai qual'è il brutto? che ho già ftt sesso. Se ti dice questo cose ringrazia perchèe poi quando ti ritrovi a pensare a tutto le ca**ate che hai fatto rimpiangi una madre che si proccupa di te...
14 aprile 2008 - Vicenza
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938