Aiuto

da in crisi per datemi una rispost

vi prego datemi dei consigli.. sn in crisi totale..
ho 14 anni e sn insieme ad un ragazzo da neanche una settimana e lui ha già tentato di infilare le sue mani nei miei pantaloni io gliele ho tolte un paio di volta poi fortunatamente sn arrivati gli altri.. poi il gg seguente ha fatto la stessa cosa solo k io nn so + come fagli capire k nn sn ancora pronta e comunque anche fosse è da troppo poco tempo k siamo insieme.. secondo voi cosa dovrei dirgli??
e soprattutto COME dovrei dirglielo??
perchè se per caso lui qnd gli dico k nn sono pronta nn mi vuola + io ci starei di m**da..
insomma nn so cosa fare ho mille pensieri k mi frullano x la testa. mille domande.. ma nessuna risposta..
VI PREGO RISPONDETEMI IN TANTI!!
ho bisogno urgente del vostro aiuto ve lo assicuro

8 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da eli

senti è solo una settimana che ci stai, diglielo chiaro e tondo che non vuoi, se ti lascia non hai perso niente, perchè capisci bene che scopo ha, non lasciarti toccare se non vuoi solo per paura che ti scarichi.. un po di orgogliO!

8 aprile 2008

da s91

Guarda non devi farti nessun problema a dirgli che non ti senti pronta e se è un ragazzo serio sicuramente ti capirà e aspetterà...gli devi dire proprio cosi"è TROPPO PRESTO, NON SONO PRONTA"...anche perchèe come hai detto tu una settimana è pokissima x avere questo tipo di intimità...e se ti dovesse lasciare x questa cosa non farne un dramma perchèe sono sicura che ne troverai uno molto migliore...in bocca al lupo:)

8 aprile 2008

da albachiara

Parlaci seriamente...non puoi sforzarti di fare piacere a lui con qualcosa che non vuoi fare e che ti da fastidio...pensa che non puoi andare contro i tuoi principi...se non ti capisce magari non è ora o non è la persona che fa per te...ciao

8 aprile 2008 - Siracusa

da Anonimo

se fa così significa che vuole solo quello e basta! ! fidati... prima di metterti insieme a qualcuno prova ad approfondire e a conoscere... perchè non penso si possa stare insieme quando c'è solamente attrazione fisica... conoscere colui che ti starà a fianco vuol dire parlare, stare insieme, condividere... parla co lui... e se ti dice che non ti vuole +... bè allora avevi proprio fatto la scelta sbagliata ! !

8 aprile 2008