Solitudine

da Valentina per Anonimo

è notte... mi guardo attorno e l'unica cosa ke riesco a vedere sono le bianche mura che circondano la mia stanza... sembra tutto così vuoto e buio... ma la cosa peggiore è ke il vuoto che vedo è lo spekkio del mio cuore... rimasto vuoto da quando tu te ne sei andato via da me!!!!! ti prego torna in modo da far tornare a risplendere la notte con le sue stelle più belle

12 febbraio 2004 - Brindisi

Categoria: Solitudine

da qpdo

nn chiedere di tornare poi che il sentimento che ti spinge a farlo nn ne l'amore ma la tritezza di essere da SOLA, ama solo il suo riccordo ch'è la cosa piu bella che ti rimane.

13 febbraio 2004

da Valentina

Ti capisco sai... sono 6anni ke è distante, ma ci amiamo ancora e fa tutto così male... so cosa provi, quella sensazione che hai dentro di te. La sua distanza mi fa morire dentro giorno dopo giorno. Lo amo troppo per smettere di sperare in un futuro insieme a lui. Saresti disposta a raggiungerlo, perchè lui è la mia vita, la mia felicità. Senza di lui nn sono nulla. Ma non fare come me: non trascurare il tuo presente per sperare in un futuro incerto. Io ormai nn posso uscirne, tu forse si.

16 febbraio 2004