Aiuto

da maky per di nuovo pise

Ciao a tutti! (spero di bekkare di nuovo la leti)..
Probabilmente vi rikordate di me, ma x rinfrescarvi la memoria..
SONO QUELLA KE STA CON UNO 30 PIU GRANDE..
Cmq.. Ho ancora bisogno di voi..assolutamente..
Dopo tutte le complicazioni le cose sembrano risolversi..
Lui forse tra poco lascerà la moglie o in ogni caso faranno i separati in casa.. è questione di settimane..
E potremo stare insieme alla luce del sole!!! Non aspettavo ke questo da ben 6 mesi.. (x informazioni piu dettagliate vedete la pubblicazione del 1 aprile)
FANTASTIKO! direte voi..
E così la penso anke io...
In questi giorni abbiamo una voglia assurda l'uno dell'altra..
L'altro ieri e oggi però sono successe due cose ke mi hanno fatto riflettere parekkio e vorrei la vostra sincera opinione.. allora.. Primo..
Parlando con lui in un momento particolarmente dolce mi ha detto di aver avuto l'ennesima litigata con alice (sua moglie) xkè lei gli continua a rinfacciare una brutta esperienza ke lui le ha fatto passare circa all'inizio del loro rapporto.. Anke se sono passati piu di 25 anni..
Erano sposati da poko, probabilmente un annetto scarso..
Lei ha sempre vissuto il sesso come un tabù in tutto e per tutto, da vivere con parsimonia e routine (niente preliminari e solo al massimo un paio di volte al mese..), niente coccole, ne altro, nemmeno a livello di semplice affetto..
così una sera lui, stanko della situazione l'ha aggrdita da prima verbalmente... dicendo ke quello non era amore.
E io in questo sono d'accordo.. se amo una persona ho sempre voglia si sentirla con me, non solo riguardo al sesso, ma anke per tutto il resto..coccole, baci carezze.. cmq..
La situazione è degenerata e lui ha usato violenza sessuale nei suoi confronti.
Sono rimasta a dir poco SHOKKATA!!Non me lo sarei mai aspettato da lui.. Anke se ora è cambiato ed è passato tanto tempo.. e anke se con me è sempre stato piu ke perfetto nel comportarsi..
Non riesco a smettere di pensare a quello ke ha fatto, soprattutto xkè anke io ho subito violenze a 13 anni..eppure con lui sto benissimo.. allora xkè ho questo kiodo fisso??
la 2a cosa è piu banale.. x il compleanno sua moglie gli farà un regalo sontuosamente stupendo(nonostante tutto)e io..farò la figura della scema.. xkè non posso xmettermi nulla.
Sto male xkè vivo con l'angoscia della sua ombra, mi sento perennemente in competizione..
Non voglio competere, so di non avere speranze..
Anke se al contrario suo, lo amo davvero..vorrei solo ke sparisse x sempre..ho paura ke lui si renda conto ke in realtà ha sbagliato e ke io sono solo una bambina e non ho nulla da offrirgli.. sto in paranoia.. vi prego help me..

8 aprile 2008 - Milano

Categoria: Aiuto

da Letizia

Ciao maky!, che piacere leggerti... tu non devi sentirti in competizione con sua moglie, e sai perchè? Perchè in tutto e per tutto tu avrai una vita davanti... sei giovane, dolce e scommetto sarai anche una bella ragazza... e allora tu avrai sempre molte più possibilità di lei... lei vive con un uomo che non la ama pur di non rimanere sola... per me non sei una rovinafamiglie nè una p... la loro famiglia era già rovinata nel momento in cui lui è venuto da te... però ciò che ti posso dire è che forse più in là i vostri 30 anni di differenza si sentiranno ed allora sarà tutto più difficile... Se hai dei dubbi sulla vostra storia fermati a riflettere e prenditi tutto il tempo che ti serve, nessuno ti corre dietro. Pensi che un giorno davvero possa lasciare sua moglie? Questo è quello che ti ha detto lui, ma ne sei davvero sicura? Pensi che sia l'uomo della tua vita? Se hai risposto si a entrambe le domande allora lotta con i pugni e con i denti pur di vivere questa storia. Altrimenti lascia stare e viviti il momento. Sono sicura che ci sarà sicuramente qualcuno più speciale di lui pronto a farti battere il cuore.
Fammi sapere
Un bacio e se hai bisogno io sono qui...
Letizia

9 aprile 2008

da Anonima

ma secondo me...vi dovreste vergognare entrambi... te che rovini una famiglia..perche' ti sei messa in mezzo a una coppia sposata...spero solo che non hanno figli!!!...e lui si dovrebbe vergonare che molla la moglie per te..per una ragazza che ha 30anni in meno di lui..e poi..dai...gli amori con cosi' anni di differenza..sono solo per intaressi!!!..potrebbe essere tuo papà..e te potresti essere sua figlia... 30anni di differenza!!!cioè ma ve ne rendete conto????..trovati un ragazzo della tua età!!!e vergognatevi tutti e due!!!

9 aprile 2008 - Avellino

da maky

cara anonima.. innanzitutto se non sai le cose non giudikare.. io non mi vergogno affatto.. di cosa mi devo vergognare?? che sono innamorata?? che con lui sto bene?? è vero, potrebbe essere mio padre..ma NON LO è! semplicissimo.. e io lo amo. e lui mi ama.. e l'unika cosa di cui si deve vergognare lui è che non ha ancora lasciato sua moglie.. cosa che comunque sta x fare..ki sei tu x dire a me di vergognarmi?? è vero è una cosa rara ed insolita..ma tu la vedi così male perchè sei ottusa e non vedi piu in la del tuo naso. pensa alla tua di storia.. non alla mia.. Perchè l'unika colpa che mi si può dare è che mi sono lasciata coinvolgere.. e la cosa mi sta benissimo.. a lui forse un po' di piu perchè anche se ormai con sua moglie è tutto finito da 12 anni la poteva mollare prima.. quindi non dire a me che mi devo vergognare.. sono libera di amare chi kazzo voglio.. non ho tolto niente a nessuno..è LUI che se n'è andato, ed è lui che non aveva piu nessun tipo di relazione affettuosa con sua moglie. Io ho kiesto consigli non giudizi. Ricordatelo. ciao

9 aprile 2008 - Milano

da Letizia

Anonima... mi stupisco di te che sei una ragazza... si parla ancora di donne rovinafamiglie... ma chi ha rovinato la famiglia? Lei? Lei non deve dar conto a nessuno della sua vita e di chi amare... ha forse promesso davanti a Dio amore eterno? No non mi sembra... la famiglia del suo uomo era già rovinata, se lui è andato a cercare lei... Io ti posso solo consigliare cara anonima, di non puntare mai il dito contro qualcuno perchè prima o poi tutto ritorna indietro... per giudicare, bisogna conoscere...
Letizia

11 aprile 2008