CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da iOOOO94 per tutti tuttini
secondo voi in amore ci si deve anche 1 po akkontentare o x forza trovare una xsona ke piaccia da morire?risp baci
8 aprile 2008
Categoria: Domande
da Letizia
Mai accontentarsi... perchè accontentarsi significherebbe trovarsi più soli di prima...
Letizia
9 aprile 2008
da venere
Il proverbio dice: "chi si accontenta gode", io penso che questo detto non sia adeguato per ogni cosa in assoluto, ad es. in amore credo sia bello stare con una persona che ci prenda veramente tanto e con cui stiamo molto bene e che amiamo profondamente, è molto triste stare con una persona che non ci prende più di tanto solo per non stare da soli, in questo senso "accontentarsi" lo trovo davvero squallido, allora meglio stare da soli finchè non si trova la persona veramente giusta. Mi è capitato di parlare con alcuni miei amici che mi hanno detto di non essere innamorati della loro ragazza (anche rapporti che vanno avanti da anni) ma che comunque la tengono lo stesso per non retsare da soli finchè non trovano una che veramente gli piace... be, io rispetto le scelte degli altri, ma una situazione del genere la trovo davvero squallida e anche di poco rispetto nei confronti della persona che gli sta accanto, posso capire avventure brevi in cui entrambi sono consapevoli di quello che fanno, ma una storia di anni senza amore solo per non stare soli non rientra nel mio modo di concepire le cose.
9 aprile 2008
da FEDE
Non solo in amore ma questo vale per le cose della vita, non bisogna accontentarsi.Accontentarsi in amore significa avere voglia di ave vicino qualcuno e chi c'è va bene.Ci sono compromessi nella vita di coppia..ci si viene in contra ma questo non c'entra.Comunque non accontentarti...troverai la persona che ti piacerà sotto la maggior parte degli aspetti.
9 aprile 2008
da ele
chi s accontenta gode..COSI COSI.. non accontentarti dell'orizzonte..cerca l'infinito!!
9 aprile 2008
da Anonimo
Ti puoi pure accontentare ma sappi che quello non sarà mai amore con la "a" maiuscola e che prima o poi finirà...
9 aprile 2008
da Greta
In amore bisogna essere complementari, la perfezione non esiste e la passione cambia senza affievolirsi, accontentarsi sta bene con la vita in generale con il lavoro, godere di quel poco che si ha ma in amore ci deve essere amore
9 aprile 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938