CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da pentito
sto qui col cuore in mano
sono un coglione, ti ho ferito non mi perdonerò mai di averlo fatto ho sbagliato con te ho sbagliato tutto da quando ti ho perso, non ho + avuto altre storie serie non capivo perchè, sono uscito con molte ragazze non erano tutte da una botta e via per qualcuna potevo innamorarmi... ma non l'ho fatto alla fine ricercavo in loro qualche particolare di te ma non l ho trovato in nessuna ed è dura ammetterla ma mi manchi, mi manca il tuo sorriso, mi mancano le tue parole, mi mancano i tuoi mille dubbi e le tue uscite
ieri ti ho vista mentre uscivi da casa, tu non mi hai visto
volevo chiamarti dirti amore adesso sto qui per te ma poi niente!
chissà dove stavi andando, chi dovevi vedere, chi ti aspettava se cè qualcuno che ti aspetta...
chi gode di quel sorriso adesso?preferisco non saperlo spero solamente che sia qualcuno che se lo meriti, che sappia trattarti sempre come una principessa, come non ho saputo fare io perchè è questo che sei... anche se non l avevo capito!
spero che un giorno leggerai queste mie scuse...
ciao principessa!
9 aprile 2008
Categoria: Rimpianti
da fragolina
questoe parole si vede che le hai scritte con il cuore! ma dille anche a lei! falle capire quanto ti dispiace e quanto ci tieni a lei! cercala! se ci tieni cos' tanto, non rinunciare!
comunque sono poki i ragazzi che sanno scrivere cose cos' carine, piene di amore!
9 aprile 2008
da hella
non ti abbattere combatti per averla dille tutto quello che provi come hai fatto qua.ci vuole forza e coraggio buona fortuna.
10 aprile 2008 - Caserta
da titty
magari il mio vincenzo avrebbe avuto questo rimpianto come il tuo... un consiglio... chiamala... cercala... dille quanto la ami.. fai parlare il tuo cuore.. non ti tradirà mai.. abbi fiducia il lui... in bokka al lupo..
11 aprile 2008 - Napoli
da kiara
mi dispiace tanto..starai soffrendo molto..consiglio???insisti insisti insisti!!!!ce la farai!!!in bocca al lupo!cercala
11 aprile 2008 - Palermo
da Anonimo
se veramente speri che lei legga queste parole bé..per una volta metti da parte quella cosa chiamato orgoglio e scrivi tutto questo in una lettera da darle!!!
11 aprile 2008
da assunta
non so chi sei ma credimi quando ho letto il tuo messaggio sono rimasta senza parole...un consiglio credi sempre in te...e se te ne sei veramente pentito...vai..cosa aspetti..cosa ne puoi sapere se lei ancora per te prova qualche sentimento???vai prima che sia troppo tardi!!!e se dice di no soffrirai però almeno ci hai provato...spero che leggerai il mio messaggio...un bacio!!!!
12 aprile 2008 - Cosenza
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938