CATEGORIE
da desi
Ogni giorno, ogni mattino svegliarsi con questo vuoto dentro che ti logora.
Un vortice che mi sta risucchiando, e per quanto io cerchi di uscirne, di risalire il fosso, sento di nn farcela più.
Sto impazzendo,.
Tutto e tutti mi danno la nausea, ma contemporaneamente mi sento tremendamente sola.
Vorrei poter raccontare tutto, vorrei che ogni frammento di quello che sono potesse uscire, vorrei urlare fino a perdere la voce per estrapolare tutta la rabbia che ho dentro.
Vorrei battere i pugni e dire alla vita NO! non accetto tutto questo! Sò che nn servirebbe, sò che il mio destino è già stato segnato. Ebbene sì, vita, o destino o Dio, hai vinto. Hai ucciso tutta la voglia di vivere che era in me; hai spazzato via la mia speranza.
nn mi resta che aspettare la, morte. L'unico mio speraglio di vita. Quella luce bianca che nn ti fa più soffrire dentro.
9 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
sono molto forti tue parole..come mai parli così?chi è che ti ha ferito?ricorda puoi trovare la forza di sorridere...devi trovarla!!!se ti va risp
10 aprile 2008
da elisa
Ciao, la vita non è finita, non so cosa ti è successo comunque ci tengo a dirti che il destino te lo fai da sola, con le tue scelte e le strade che prenderai.
Cerca di valorizzarti di piu.
Ad esempio, se prendo un pezzo da 100euro e lo stringo nella mano fino a farlo diventare una pallina, lo vorresti? si, perchèe è pur sempre un pezzo da 100euro.
e se io lo calpesto? certo, finche non lo rompo, restano sempre 100euro. Ecco, potrai essere a pezzi, distrutta, cercare la morte, ma ricordati che hai sempre un valore!!!
Ti ritirerai su, non ti preoccupare!Spero di esserti stata d'aiuto! ciao
10 aprile 2008 - Pistoia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938