Amore impossibile

da me per lui

Come hai potuto rovinare tutto così, continui con le tue scelte come mai fossi passata nella tua vita. Ma sono così insignificante per te. Io non ho piu la forza di parlarti, sono fredda oramai. e poi la notte ti sogno tra le mie braccia, quanto tempo è passato. quanto a farsi desiderare, per farti capire che stavi sbagliando a perdermi per lei. Ma ora basta, la sofferenza e troppa. Forse non capirai ma l'altro giorno quando mi hai detto di non telefonarti perche c'era lei, sono scoppiata a piangere. e lì ho capito e deciso che dovevo farla finita. dopo mi hai chiesto scusa ma poco importava oramai perche dentro me qualcosa era cambiato. e come se di colpo mi fossi resa conto che le cose così non andavano. in fondo la sposi.non ce la faccio, mi dispiace. lo faccio per me non posso soffrire ancora. non voglio arrivare al giorno del tuo matrimonio piangendo perche non è giusto, per me. voglio allontanarti gia subito, si vattene. hai rovinato tutto, poteva essere bellissimo tra noi, sarebbe stato un grande amore e invece tu preferisci continuare con la tua ipocrisia. sappi che non si puo fuggire per sempre dalla verità. ti ho amato tanto e per sempre lo faro ma di nascosto come è sempre stata la nostra storia purtroppo. ho un nodo in gola. se penso a tutto. vorrei dimenticare. la mia amica ieri sera mi ha detto" è andato oramai lui, è finita" ha ragione. ci vorrebbe solo un miracolo. manca cosi poco al grande giorno. ed io non so se riusciro a fingere davanti agli altri che vada tutto bene. tutti mi guarderanno e penseranno "sembrava ci fosse qualcosa tra loro, ma se si sposa, evidentemente non era nulla" oh si, nulla. lo penso anche io, proprio nulla è stato se è potuto finire così.

10 aprile 2008

Categoria: Amore impossibile

da gra85

mi dispiace, come solo solito capisco pure te.non te ne fare una colpa, tu ci hai messo te stessa in questa storia, ti sei messa in gioco, hai osato nonostante tutto.e non pensare agli altri, quello che dovrebbero pensare è solo"guarda lui..cosi codardo da non riuscire a vivere la persona con cui in realtà sta bene"..vai avanti.io lo sto facendo..e il nodo in gola ce l ho tutt ora quando scrivo o ne parlo..ma abbiamo tanto da dare, a chi lo merita però..

10 aprile 2008 - Agrigento

da Giulia

Ormai mi ritrovo sempre a rispondere alle tue dediche.. ti sono tanto vicina con il pensiero, so come ti senti e la sofferenza che senti dentro. Le mille domande che ti poni, i perchè a cui non trovi risposta e il pensiero di vivere una vita senza di lui. So e capisco tutto questo, ma io continuerei a lottare comunque.. forse perchè lo sto ancora facendo anche se parto sconfitta in partenza. Se ti ama, lotta... fallo per il vostro amore.

11 aprile 2008

da me

Giulia, non posso piu lottare oramai mi sento vuota, talmente vuota che non riesco neppure a sorridergli e a parlargli come facevo prima. dentro me qualcosa si è spezzato e non ci puo fare niente lui nè io. in fondo cosa me ne faccio di un uomo che si sposa e dice ti amo ad una donna che non ama, un uomo che sa fingere cosi, bene! potrebbe farlo anche con me. un uomo che passera la sua prima notte di nozze abbracciato ad una donna che fino poco tempo fa tradiva. non ce la faccio, sto cominciando a detestarlo e a ricordare solo cose negative, anche se mi fa battere il cuore, io mi sento troppo vuota per reagire.

11 aprile 2008

da Anonimo

da kerilin

fai bene non gli parlare più... lui ti sta facendo soffrire molto...non è giusto... vedrai che arriverà la persona giusta primo o poi... buona fortuna

12 aprile 2008