CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Piccola
Ho ascoltato i vostri consigli e ho mollato l'uomo che amavo. Purtroppo era sposato, viveva ancora con la moglie e non ce la facevo più ad essere il terzo incomodo. Non è stato facile, anche perchè lui da la colpa a me. Dice che dall'inizio sapevo di queste difficoltà e non sono mai riuscita a viverla. Dice di non amarla, che sta con lei perchè lei non è d'accordo e non avendo un lavoro, starebbe a lui mantenerla.. Sto male, datemi un consiglio.. E se ho sbagliato? Io sono fidanzata da 9 anni e l'avrei lasciato se l'altro mi avesse dato delle sicurezze. Dice di avermele date, ma non vuole capire che è difficile questa situzione, sapere ke la notte dorme con un'altra donna..
10 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da Piccolina 86
E' stato lui a sbagliare. non lasciarti influenzare.
E' egoista, facile dormire con un'altra donna e poi dare la colpa a te...
Ti consiglio di fare come fa lui. Sii più egoista con te stessa...piuttosto che aggiustare le cose con lui cerca di aggiustarle con il tuo attuale ragazzo.
Riconquistalo, prova nuove cose, nuove emozioni col tuo ragazzo..e vedrai che "Mr piede in 2 scarpe" lo dimenticherai presto.
10 aprile 2008 - Bergamo
da Sara
il mio consiglio e che devi stare con la persona alla quale sei legata da 9 anni lascia stare l'uomo sposato altrimenti tutti ti chiameranno la rovinafamiglie e ti assicuro che non e bello
viviti la tua vita con il tuo ragazzo attuale questo e il consiglio che posso darti in bocca al lupo fammi sapere
ciao
napoli
10 aprile 2008
da piccola
Ciao Sara.. Il ragazzo con cui sto da 9 anni, non sono sicura di amarlo, ho paura, forse di perderlo, forse di rimanere sola.. Sta diventando solo abitudine.
10 aprile 2008
da elisa
Povero il tuo ragazzo! dopo nove anni che è? un ripiego??? comunque hai fatto bene a lasciarlo, se veramente voleva stare con te il modo lo trovava...
10 aprile 2008 - Pistoia
da vale
il ragazzo con cui stai da 9 anni non lo ami, scusa la franchezza, ma non si può amare una persona e andare o quanto meno pensare ad un'altra. 9anni sono tantissimi ed è normale sia avere paura, sia temere la solitudine sia provare un grandissimo affetto per questa persona che hai accanto da così tanto tempo da non sapere più se quello che vivi è amore o davvero soltanto abitudine. Purtroppo mi viene da dire che quando cerchi altro, consapevolmente o inconsapevolmente, significa che qualcosa dentro ti manca.. Tu stai male per l'uomo sposato giusto? e poi tu per prima hai detto che non avresti esitato a lasciarlo se lui ti avesse dato delle certezze... "non avresti esitato"...ti chiedi ancora se lo ami? Pensa a te in questo momento, non è facile stare da sola...ma non è nemmeno bello stare con chi non ami, non ti renderà mai felice come vorresti perchè non è più lui che vuoi accanto... a meno che pensi che l'uomo sposato sia per te solo un abbaglio e sia l'uomo che hai accanto quello che vuoi per tutta la vita.. pensaci, soltanto tu puoi risponderti...pensa e poi scegli! non giusto nemmeno tenere legata a te una persona che crede nel vostro amore e che forse fa anche progetti... se non lo ami lascialo libero... fa male lo so ed è difficilissimo...in bocca al lupo
10 aprile 2008
da piccola
L'uomo che amo, mi faceva stare bene anche solo con le parole. Era un uomo. Il ragazzo con cui sto, è più piccolo, è ancora bambino. Abbiamo parlato di convivenza, ma nonse la sente, eppure a 25 anni. Non mi da sicurezza nelle decisioni che ci sono da prendere, mi sento sola e invece avrei bisogno di una persona accanto matura, con cui sapersi confrontare. Non lo so, non sono chiara nemmeno con me stessa e stando così, senza fare niente, mi sembra di stare meglio, per modo di dire. Mi sento una persona matura, una donna..
11 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938