Aiuto

da erica91

scusate raga.. vi chiedo di darmi dei consigli su come posso comportarmi quando il tuo migliore amico ti confessa di essere omossessuale..
sono confusa io gli voglio bene ma adesso mi è un po' strano.. noi lo prendavamo un po' in giro xk è leggermente effeminato ma era così x scherzare nn pensavo proprio succedesse veramente.. vi prego ditemi qualcosa

10 aprile 2008 - Nuoro

Categoria: Aiuto

da Cindy

Se gli vuoi bene davvero, non voltargli le spalle ora. certo può sembrarti una cosa un po' "strana", ma non c'è nulla di male credimi. e forse è proprio ora che lui ha bisogno della tua amicizia e del tuo sostegno, perchè molta gente stupida gli volterà le spalle sapendo questa cosa...cerca di non cambiare atteggiamento nei suoi confronti e di parlargli se hai dubbi perplessità o paure.
kiss

10 aprile 2008

da elisa

Ciao, a me sembra che omosessuale o no rimanga sempre la stessa persona di prima, cerca di stargli vicino visto che gli omosessuali non passano proprio una bella vita (le prese in giro, la testa di donna in un corpo da uomo ecc...), è proprio qui che devi dimostrargli di essere davvero la sua migliore amica!

10 aprile 2008 - Pistoia

da xxx

ma che fortuna!!! magari io avere un amico omosessuale! :) se lo prendevate in giro prima ora è meglio smettere no?? non è mica un crimine! stagli vicino!

10 aprile 2008

da Letizia

Ciao, io ho un po' di amici omosessuali e ti dirò che con loro mi trovo ancora meglio... c'è una canzone recente che dice..."siamo figli dello stesso dio"... non è forse così? siamo migliori noi etero? No decisamente no. Tu stagli vicino, perchè lui ora ha bisogno di te...

11 aprile 2008

da Anonimo

è una situazione normale come tutte... è una persona come tutte... perchè sentirsi disorientate? lui è lui e rimarrà sempre così amico com'era prima...

11 aprile 2008

da scimmietta

per esperienza ti dico di stargli vicino. non è cambiato nulla da prima.. anzi lui ha dimostrato di fidarsi talmente tanto di te da confessarti una cosa tanto personale e delicata. Se gli vuoi bene non allontanarlo da te.

12 aprile 2008