Aiuto

da daniela per raga

Ragà aiutatemi!! Sono confusa, triste e dubbiosa..
Sono ormai due settimane che esco con un ragazzo, ci vediamo solo il sabato a causa del lavoro di entrambi.
Quando ci vediamo stiamo bene, abbiamo un ottima sintonia, in ogni senso, ma quando mi riaccompagna a casa sembra ke io non esisto piu x lui, è vero che ogni tanto mi chiama x organizzarci x il sabato ma se non sono io a fargli uno squillo lui con il cavolo ke me lo fa, xo poi mi risp subito allo squillo.
Cioè può sembrare normale x voi, ma io lo sento strano, quasi distante.
Mi ha detto che x il momento non vuole storie serie, stessa cosa vale x me, siamo usciti da storie lunghe e importanti e entrambi non ce la sentiamo.. ma quando ci vediamo facciamo cose da fidanzatini, ma non stiamo insieme.
Ma x lui cosa sono? Solo un avventura!
Forse si.. ma non so ke pensare!!!
Rispondete!!

12 febbraio 2004

Categoria: Aiuto

da marika

ho letto la tua richiesta e devo dirti la verita' e' trasperente il fatto che per te lui non rappresenta solo un avventura... il problema non sussiste per te ma e' dalla sua parte!!!!! secondo me lui ti sta solo sfruttando per le proprie esigenze... e' crudele da pensare, ma e' cosi!!!!! l unica cosa che posso dirti e' che se tu ci tieni a te stessa cerca altrove chi veramente ti merita!!!!! un bacio
e ricorda 6 speciale non meriti una persona che non ti dia valore!

13 febbraio 2004

da Jas

è limpido come l'acqua che ti sta usando! sei solo un'avventura e, appena lui si stuferà, ti saluto bella! non dargli questa opportunità! trova uno che ti ami sul serio! magari non ora che non te la senti, ma non stare con qualcuno che ti usa come sfogo!!!!! avanti, sicuramente ce ne saranno di migliori!!!

13 febbraio 2004

da xxx

se nemmeno tu vuoi storie serie, allora m spieghi ke bisogno hai d lamentarti???

14 febbraio 2004