« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da feritissima92

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da gina

ciau... si io ci penso ogni tanto... e sarebbe la cosa più bella che si puo fare... e io ho avuto il coraggio...

11 aprile 2008 - Oristano

da Daniluccio90

Si bella ogni giorno penso di skappare con la mia migliore amika e tra qualke giorno penso che lo faro mi so rotto di questa vita ciao t.v.b anche 6 non ti konosco

11 aprile 2008

da silvia

ci penso continuamente, specialmente nell'ultimo perido in cui sono stressata più del solito. voglio mollare tutto, scappare e andare in un posto dove nessuno mi dica quello che devo o non devo fare, poi però penso che sono ancora un bambina nonostante i miei 17 anni. credo che non sia ancora capace di vivere autonomamente. penso a mia madre, a mia sorella, dalle quali non mi separerei mai per nulla al mondo e così tutti i miei pensieri svaniscono e mi tocca rimanere qui con tutti i problemi da superare!!

11 aprile 2008

da kiara

eccome se mi capita...è normale soprattutto ad una certa eta'..sembra tutto irrecuperabile..ma po..si risolve..non abbatterti...

11 aprile 2008 - Palermo

da AMBRA95

si io ci penso tutti giorni soprattutto quando non vado daccordo con i miei...vorrei scappare con la mia migliore amica...un giorno x un pelo me ne andavo avevo preparato le valigie...volevo andare a vivere con la mia migliore amica a casa sua visto che continuava a dirmi "se scapperai da casa vieni ad abitare a casa mia"

12 aprile 2008 - Bergamo

da Anonimo

oh si che mi viene voglia soprattutto in questo periodo! non è questione di coraggio è che non si può lasciare lavoro e tutto il resto così e i soldi poi...ma se potessi lo farei...certo che lo farei!

13 aprile 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »