CATEGORIE
da me per te
ma come può finire un'amicizia come la nostra???? ho voglia di urlareeee fa troppo maleeee!!!! troppoooo!!!! ci siamo dette tante cose belle e importanti! non si può buttare tutto viaaaa!!!
10 aprile 2008
Categoria: Amicizia finita
da Meg95
è successo anche a me, sai? Ora però è passata qualche settimana e già non mi importa più niente... si vede che la nostra non era amicizia vera, solo più che altro una perdita di tempo. Spero sinceramente, però, che a te non succeda come a me, spero che la vostra amicizia sia vera, per cui fate pace subito.
10 aprile 2008
da anonimo89
se è passato un pò di tempo e non ti manca puoi anche provarci a riconciliarti con questa xsona ma di sicuro non durerà molto ma se ti manka come mancava a me un' amica vedrai che durerà xsempre...!!!
13 aprile 2008 - Arezzo
da nadia
pensi che sia cosi...sono quasi 7 mesi che sto lottando per cercare di recuperare questo rapporto lasciato cosi da ungiorno all'altro e' stato veramente dura da mandare giu' ma purtroppo me ne sto facendo una ragione..lei con me non parla piu' sono sempre io che la cerco non mi ha mai spiegato in realta' come sono andate le cose le ho sapute sempre tramite un altra persona...mi manca e non voglio perderla ma da parte sua non vedo porte aperte...
13 aprile 2008 - Livorno
da Scema
Ciao... lo so che i manca, so che è dura ma... vedrai, troverai altre persone. So che dirai "nn è possibile, come lei non ce ne sn, non ce ne possono essere", ed invece no! Anke io ho avuto un'amicizia finita, un'qmicizia che durava da ben 8 anni, ed in 3 mesi, quest'amicizai così forte... è svanita nel nulla. Ho passato gli ultimi 2 anni della mia vita piangendo per lei, e cercando di recuperare ma ora ho deciso di smettere. Ho trovato delle persone fantastike, che mi vogliono un mondo di bene, e lei è sempre lì, "bloccata" in un'amicizia ossessiva che la sta distruggendo. Ma è sempre stato così, lei ha sempre preferito l'altra a me, ed ora ho gettato la spugna, lei non vuole uscire da quel circolo vizioso, non vuole l'aiuto di nessuno... e anche se mi dispiace tantissimo, se ogni volta che la vedo il mio cuore piange e vorrei andare da lei, tiratle due sberle, dirle di aprire gli okki, ed abbracciarla così forte da farle passare tutte le paure del mondo... non posso farlo, e non lo farò.Ora vivo la mia vita, che è senza di lei, e non x mia volontà, ma per sua. ora vivo la mia vita con persone che mi amano sul serio.
morale della favola: ci vuole solo tempo, e poi tutto passa!!
16 aprile 2008
da Anna
Vorrei tanto che tu fossi Elisa, ci siamo confidate sostenendoci nella rubrica dubbi d'amore poi lei ha deciso di interrompere, mi è spiaciuto molto, credevo in lei e la sentivo alleata, continuo a pensare ai suoi sfoghi era troppo triste e delusa dal suo compagno, non sai quanto desideri poter avere sue notizie, non ha più scritto, devi fartene una ragione siamo tutti liberi di decidere il nostro futuro, se senti di voler bene davvero a quella persona lasciala libera di decidere. Auguro tutto il bene anche a te
24 luglio 2008 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938