« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Boy-solo90

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da NighT

Ma deve avere per forza cosa? Ti do un consiglio... quando ti abitui si sta meglio soli fidati... non ti servono feste inutili o gente inutile attorno...

10 aprile 2008

da raffaella

Ciao, innanzitutto non definirti un uomo di m.., perchè non lo sei affatto. Ti dirò mi spiace molto che tu sia in questa situazione, anch'io non ho avuto la festa dei 18 anni per il tuo stesso motivo; certo sarebbe bello per una data importante (per l'anagrafe + che altro), che diventasse uno dei giorni che più ricorderai nel tuo cuore, però lo possono diventare gli altri giorni indimenticabili in positivo. Potresti cercare di coinvolgere qualche compagno di classe, magari cercando di far un pò di casino, che so, butto li un'idea banale offrigli una pizza e un cinema o la discoteca, per stavolta offri tu per festeggiare e nello stesso tempo vedi se diventano veri amici, magari alcuni li ringrazierai e la cosa finirà li, penso che in una classe intera almeno uno con cui iniziare un'amicizia potresti trovarlo. Comunque non è poi la festa dei 18 anni a farti crescere e diventare un adulto sereno, tante altre giornate meno significative diventano brillanti. Compi 18 anni tra un mese, quindi tra poco prenderai la patente, tanti sarebbero felici di diventare tuoi amici solo per farsi portare in giro da te, inizia così e se vedi che ti usano indicagli la fermata del bus. Lo so, ti sembra che ti crolli il mondo addosso, ma secondo me potresti scoprire in te risorse inaspettate, dai un pò di grinta e meno pessimismo, in bocca al lupo

11 aprile 2008

da laura

Neanche io volevo fare la festa dei 18 non perchè non avevo amici ma perchè non mi piace stare al centro dell'attenzione e altri motivi invece i "miei amici" mi hanno fatto una festa a sorpresa. Eravamo una trentina di persone ma se tu mi chiedi quante persone della festa ci sono ora nella mia vita ti dico una o forse due ogni tanto e basta. Contentissima della festa si ma dopo quando ci ho pensato su ho ho capito che non mi interessava.. con l'ipocrisia di questi che mi hanno fatto la bella faccia per anni per poi sparire e non considerarmi più.. Ho voluto raccontarti a mia esperienza, la festa non ti cambia la vita quindi non farti problemi se non la fai!

11 aprile 2008

da nuvola

Anch'io non ho fatto grandi feste per il mio 18° compleanno. Invece di far spendere soldi per una festa, ho chiesto ai miei genitori di poter fare una vacanza studio e sono stata a studiare inglese in un college irlandese.
Ci sono andata da sola, mi sono divertita, e ne è valsa la pena perchè mi sono aperta un po' più agli altri e sono maturata.

11 aprile 2008

da Paolo

Anchio non ho fatto nessuna festa per il tuo stesso motivo e mi sono sentito dire dai miei "non si è mai visto che un ragazzo ai suoi 18 anni non avesse nessuno con cui festeggiare!"...parole che uccidono e fanno male ancora adesso che di anni ne ho 23...e il 27 aprile ne faccio 24...ancora di nuovo nessuna festa come sempre e nessun amico ne fidanzata con cui festeggiare.

Ti sono tanto vicino amico mio...ti capisco, capisco il dolore che c'è in te...se vuoi scrivermi per fare 2 chiacchiere ci sono. Il mio nick è tyzer su qeusto sito, dalla mia pagina eprsonale puoi mandarmi un mex privato.

11 aprile 2008 - Novara

da 1 qualunque

ai miei 18 anni c'erano solo 2 misere persone ke ora non so nemmeno ke fine abbiano fatto... spero ke andrà meglio...molto dipende da te...su forza... baci

11 aprile 2008

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »