Sfoghi

da Pessimista per Ki vuole

Sn 1 vero disastro!! ma enorme.. nn vedo niente di buono in me.. ma sarà davvero così?? gg c'è stato il ricevimento parenti a scuola.. tt bn.. a parte qlk piccola lacuna..ma è normale..sn una ragazza normale..nn sekkiona..nn da 3..suono la chitarra.. e qst mi fa inca**are..mi spiego meglio..la suono da poco tempo..poki mesi..e gg ho rotto una corda..a me piacerebbe avere qll elettrica..ma nn so neanke accordare qst classica ke gli spacco una corda!! mi vedo davvero un disastro..mi vergogno di me.. e nn ho nessuno ke mi consoli.. sarò anke io ke nn ne parlo..proprio xk mi sento una "cacca" xk nn vedo niente di buono..ho paura..mi chiudo..nn so..uff mi sento sempre + triste..ora ke arriva l'estate..no!! ma tanto.. cosa mi potrò mai aspettare dall'estate? l'anno scorso..sembrava la + bella della mia vita.. e lo è stata effettivamente..ma è stata una finta estate bellissima..tt un inganno?? le corna?? ma si può?? se qualcuno mi chiede xk è finita.. mi vergogno di dirlo.. ma fanculo anke a te!! grrrr nn so se mettere sto coso in "solitudine" o "sfoghi" ma tanto nessuno ci farà cmq caso.. ke palleeee.. ora lo dico.. anke se ho 15 anni.. voglio la maaaammaaaa!! ke tornerà tra poco.. le dirò ke ho rotto una corda.. in lacrime... xk mi deprimo sempre tantissimo!! e poi.. nn so.. ke sn sca**osa gg.. e quindi me ne andrò a dormire..anke se di la ci sn ospiti.. e se qui ho amici a cui farebbe piacere parlarmi.. ma mi sa ke anke stax nn li degnerò di una buonanotte.. così si inca**eranno anke loro e voila!! la mia vita è a posto!! ecco.. visto? parlando da.. kitarra.. a depressione.. a mamma.. a amici.. uff vado.. help me!! fatemi vedere ke ci siete!! datemi un segno ke nn sn sola !! aaaaiutoooo by meeee 1kiss a ki legge..

10 aprile 2008 - Cuneo

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Mamma! te dovresti rivedere 1 pò te stessa. non autogiudicarti, non lo fare mai, l'unica cosa... cerca sempre di dare il meglio di te in tutto quello che fai, in quella che sei. La kitarra è uno strumento straordinario, la suono pure io, si può dire che quando la suono riesco a farmi conoscere e capire dl xsone che mi ascoltano. Se si rompe una corda, la cosa più semplice è porre il rimedio al problema... sostituiscila. e con una nuova corda la melodia che suoni diventa + dolce e piacevole da ascoltare. X l'estate...è solo un periodo che si passa lontani dallo studio. Dove si conoscono nuovi amici, dove hai + tempo da dedikare a chi ti vuole bene, e a chi vuoi bene. E se l'amore va male...bè! prima o poi troverai la xsona giusta. Poi te sei giovanissima ankora, l'amore vero lo devi ankora konoscere. E non importa se non dedichi la buona notte a chi vuoi bene, l'importante e che te lo pensi kl kuore. Notte e sogni d'oro.

10 aprile 2008 - Sassari

da cla

ciao.ma ti butti giù solo x una corda rotta mmm...stai tranquilla che quella si può sistemare.comunque se ti senti csì parlane con i tuoi amici, ankio a volte mi sveglio inkazzata, nervosa(e mi innervosisco ancora d+perchè non so il perchè!!)ma poi vabè si risolve stando con gli amici, sfogandosi1po.parla con tua mamma o con chi vuoi e dì qll che ti turba, liberatiii!!1kissoloe tranki che nn6sola!!

11 aprile 2008

da selene

ciao 15enne...secondo me stai un pò troppo esagerando... e sarebbero questi i problemi?...mia cara non ti preoccupare... non sei un disastro...

13 aprile 2008