CATEGORIE
da Anonima87
Mi manchi amore mio..so che queste mail dovrebbereo essere indirizzate a te, ma non posso inviartele. Ho paura di un tuo "no" e non riuscirei assolutamente a sopportarlo..perciò continuerò a scerivere qui, ad amarti in silenzio.. A pensare a te, a noi, ai giorni felici.. A quando ogni giorno contavo le ore che ci separavano prima di vederci.. So che la colpa è solo mia, lo so, ma so anche che ti amo..ti amo più di ogni altra cosa..e sono sincera..anche se è finita non vuol dire che io non pensi più a te, anzi.. Sei costantemente nei miei pensieri e ogni cosa mi parla di noi.. Ti amo ancora amore mio..
11 aprile 2008
Categoria: Amore finito
da Camus
posso capire quello che provi...anche io ho perso una persona molto importante e anche se provo a non pensare a lei.. è sempre nei miei pensieri..ma questo solo da parte mia immagino..comunque non ti dirò che tra poco passerà tutto anche perchèe nessuno puo saperlo quando accadrà!!l'importante è che tu abbia degli amici accanto che ti aiutino!!buona fortuna!!
11 aprile 2008 - Genova
da Enzo
Carissima anonimax87, scusami se mi intrometto in questa tua dedica, ma mi sento in dovere di avvisarti e di intervenire, non vorrei rovinarti magari un bellissimo momento della tua vita, ma tu, devi sapere. Il 15/2 è stata mandata una dedica a tè con richiesta di aiuto, era una ragazzina di 16 anni, che era rimasta incinta dal padre della sua migliore amica, ti ricordi? prima tu e dopo io, l'abbiamo consigliata per il meglio, dopo le tue scritture sono cessate, e forse tu, non l'hai più seguita, io, l'ho presa a cuore e l'ho sempre seguita. Ma devi sapere che gli è venuta una grave emorragia ed è morta il 14/3, con grandissimo dolore l'ho appreso da sua zia, quella che tu, gli avevi consigliato di confidarsi. Non posso dirti oltre, so che tutto, è successo in un attimo, era dalla sicilia. Perdonami, se sono stato invadente, ma vedendo un tuo scritto, il mio cuore mi ha detto di avvisarti, scusami se ti ho disturbato in un momento magari di euforia, grazie di avermi letto, con tanto affetto Enzo.
11 aprile 2008 - Pavia
da Anonima87
mi dispiace molto enzo per quello che scrivi, ma io non sono quella anonima 87 sono un'altra ragazza che non sa niente di niente di quello che hai scritto, non so nemmeno di cosa tu stia parlando. mi dispiace molto.
12 aprile 2008
da Enzo
Ti chiedo unilmente scusa, perdonami ciao Enzo.
12 aprile 2008 - Pavia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938