Domande

da anonima

ciao a tutti... vorrei farvi una domanda: come vi comportereste se il ragazzo che vi piace tanto andasse dietro alla vostra migliore amica?

11 aprile 2008

Categoria: Domande

da miki 91

ciao senti io ti consiglio di lasciare stare perche se va dietro alla tua amica non gli interessi e meglio che lasci pedere se no perdi la tua amica ciao lo so non e facile ma ce la devi fare

11 aprile 2008 - Verona

da io

a me è capitato l'inverso..nel senso che il ragazzo che piace tantissimo alla mia amica, mi ha confessato che gli piaccio.
Anche se è veramente un bel ragazzo, io x correttezza nei confronti della mia amica gli ho spiegato la situazione e gli ho detto di lasciar perdere.
Spero che anche la tua amica faccia così..

11 aprile 2008

da Scimmietta

bè ma la tua amica sa che a te piace questo ragazzo?
Perchè se lo e se è una vera amica dovrebbe rifiutare la sua corte..se invece non lo sa magari diglielo perchè se poi si mettono insieme richi di rovinare tutta la vostra amicizia.

12 aprile 2008 - Verona

da ....

lascialo perdere...faresti solo una brutta figura..tutti sapranno che ti piace e che lui ti ha respinta x un altra!

13 aprile 2008 - Napoli

da vale483

ciao io sono nella tua stessa situazione...ci sto malissimo,,ogni volta che lo vedo con lei mi viene da piangere... lei ha detto che non mi farà mai soffrire..ma comunque ti posso dire solo una cosa se la tua amika non lo sa diglielo!.un bacione

16 aprile 2008 - Palermo