Confessioni

da vale

sta sera lo vedrò... vedrò quei suoi bellissimi occhi verdi... quel suo modo di fare stronzo ma che mi fa impazzire... e ci sarà anche lei, la sua ragazza, la mia migliore amica... devo farcela e non cascarci quando lui, muovendo il piercing sul labbro mi guarda e mi fa quelle battutine... non dovrò lasciarmi prendere da quel suo incredibile carisma... non dovrò farmi tentare quando si avvicina e mi parla a pochi centimentri... è no... dovrò far finta di niente, ormai sono quasi due settimane che è così...dovrò fingere di essere seccata, far finta che per me è unop come tanti... sono una bugiarda, ma che altro posso fare, parlarne con lei... no, mi ucciderebbe... devo solo ignorarlo... quanto vorrei non essermi mai cacciata in questo guaio, quanto vorrei non essere andata quella sera così lui sarebbe sempre stato uno come tanti e invece no... ormai non posso cambiare il passato... che brutto sapere quello che si vuole, quello che è tanto tempo che si cerca e sapere che è li a un passo da te ma non poterlo avere...

12 aprile 2008

Categoria: Confessioni

da Orsetto Lavatore

Non essere egoista come tante persone di mia conoscienza e chiama la tua Amica per confessarle questo tuo sentimento..altrimenti come hai a definirla la tua migliore amica? Magari, parlandone con lei, ti sentirai più rilassata e vedrai sotto un'altra luce il tuo "amico". Se si affrontano le difficoltà della vita con un buon compagno di viaggio sarà tutto più semplice!!

13 aprile 2008

da susi

ciao la mia situazione è quasi tragica come la tua, io ho deciso di non continuare la mia storia con lui perchè lo vedevo solo un farfallone ma alla fine lo volevo bene veramente.infine è ritornata una sua ex stronza ci ha riprovato e lui c'è stato.quando vedo quella (perchè poi infine stiamo nella stessa scuola)la vorrei strangolare ma alla fine l'ho voluto io e mi mangio le mani pensando a come sarebbe stato il mio futuro insieme a lui.Ti vorrei dare un consiglio se tu sai di essere corrisposta e quindi sta prendendo in giro lei parlane tranquillamente anche se sarà difficile ma alla fine vi amate in due e non sei tu che hai voluto rovinare questa storia.un bacio in bocca al lupo.

16 aprile 2008 - Napoli