CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da zia per bo
son due anni ormai, alti e bassi alti e bassi... non so quanto ancora reggerà la mia anima.
oggi sto male e inevitabilmente ho sentito un impulso irrefrenabile a cercati, scuoterti dal torpore aprirti il cervello e metterlo in linea col tuo cuore. si il tuo cuuore, quello non ha bisogno di aprirlo perchè so già bene che cosa c'è dentro... aridità solo aridità che sarei ben felice di annaffiare, di renderlo fertile così come hai dimostrato dii saper essere. So che probabilmente non mi ami, ma te lo sei imposto con la ragione perchè non vuoi lasciare lei, so che sei solo egoista per cui quando metti le distanze tra noi non lo fai per me poerchè hai paura che ci stia male ma solo per te per non arrivarmi troppo vicino, per paura, sempre questo cavolo di paura che oggi guida i sentimenti di troppe persone... si te sei diverso lo so, non hai paura di amare me, ma hai paura di non amare lei, di farla soffrire, ma come diavolo fa a non soffrire lei e ad accontenarsi di te che ti dai solo in parte, che mi dici di stare male perchè senti che lei ti da tutto e te non ci riesci?perchè perchè perchè devo soffrire così per amore quando deciderà di girare questa famosa ruota e farmi vivere una storia che mi appaghi? basta non ne posso più son giunta veramente allo stremo delle forze e la cosa peggior e è che non so che fare di te, di noi, di me, con te non ho mai spauto quale fosse la cosa giusta da fare, forse proprio perchè te non sei la cosa giusta per me.
ti amo, ed oggi purtroppo devo ammeterlo a me stessa.
12 aprile 2008
Categoria: Amore impossibile
da me
Fatti forza, ti capisco. Purtroppo non c'è molto da fare in questi casi.
14 aprile 2008
da cea
Cara zia..quello che ti posso dire è che ti capisco, ti capisco fino all'ultima delle tue parole. Vorrei dirti che devi, che dobbiamo farci forza e guardare avanti, ma non sarei sincera. Perchè nemmeno io ho quella forza. Forse quella volontà di staccare da loro, che credevamo di aver trovato, era solo una maschera che avevamo costruito per nascondere l'amore che proviamo. Ma ora che la maschera è caduta, non ci resta che affrontare il nostro grande sentimento. Per cui forse dovremmo anche provare a lottare.. Quello che io spero di riuscire ad avere è un vero e profondo chiarimento con lui, con i suoi pensieri e soprattutto con il suo cuore. E la stessa cosa la auguro anche a te. Perchè probabilmente, anche se avete già parlato tante volte, la verità più vera..forse quella non l'hai ancora ottenuta..Ti sono vicina, un abbraccio
14 aprile 2008
da Lucry79
ciao zia...
quanto tempo..sinceramente speravo di leggere una tua dedica diversa..
comunque per me ti sei data la risposta sa sola..non è la persona giusta per te!!
però al cuor non si comanda..
mi dispiace zia..mi dispiace veramente di questo tuo stato d'animo..spero solo sia stato un momento...
ti abbraccio forte forte cara zia...
sii forte!!smack
16 aprile 2008
da zia
cara lucry...
allora ci leggi ancora...!!!ion effetti non so perchè ma quando accade ancora qualcosa con bo il primo istinto è scriverlo qui e sperare che mi rispondiate!!!
comunque volevo solo confermarti che son momenti perchè per il resto la mia vita va a gonfie vele, tutto nel verso giusto..ho aperto il mio studio e sono già molto contenta di come va!!!
un abbraccio forte forte
18 aprile 2008
da Lucry79
ciao zia..
si vi leggo ancora..non entro più tanto spesso nel sito..ma quando mi capita Vi cerco..
non ho più notizie di AdN..chissa' come sta...aaa ha scritto una dedica molto triste..mi ha toccato molto
sono contenta per il tuo lavoro...
ho una novità..dopo 6 mesi ho rivisto M59...venerdì siamo stati un pomeriggio insieme..sono stata bene..ma ho mille domande..comunque da ven sera non lo sento..sai zia..ho paura di riniziare..non so se lo voglio veramente..o lui lo voglia..non so!!ti dico comunque che quello che sentivo per lui non è cambiato..è ancora li'..fa parte di me...
un abbraccio zia..a presto!!
smack..smack
20 aprile 2008
da AquiladellaNotte
Possibile che non cambi mai niente per noi, però che strano avevo pensato di scrivere qualcosa ed ecco zia che riprende e Lucry79 che risponde... sempre gli stessi amori anche per me, ieri l'ho rivista, per poco più di mezzora siamo stati insieme nella mia auto, poi sono dovuto scappare via. Abbiamo ripreso a sentirci da alcuni mesi ma era dal 1° dicembre che non ci vedevamo, l'amore è lo stesso ma il morale è peggiorato, continuo a pensare che ho fatto e faccio del male a lei e forse anche a me, ma nessuno dei due resiste senza sentire l'altro... intanto gli anni passano e volano via... un bacio a tutte e buona fortuna.
20 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938