CATEGORIE
da Solid
Secondo voi è da furbi inamorarsi della propria amica!? e da otto mesi che sono in questa situazione !Lei lo sa, ma li piace un'altro che la ignora completamente e sa che le vado dietro, comunque il vero guaio che non riesco proprio a trattarla come una amica e a lei dà fastidio giustamente. Ho provato a distrarmi ma non riesco a dimenticarla, non voglio perdere la sua amicizia è troppo importante, ma sopratutto le voglio stare vicino come faccio?
13 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da Jola
Mi sa che devi fartene una ragione, se lei sa che a te piace, ma le da fastidio evidentemente non prova i tuoi stessi sentimenti. Anche io mi sono trovata nella stessa situazione di questa ragazza, c'era un mio amico che mi faceva capire che io gli interessavo, quando gli confidavo che mi piaceva un ragazzo, si metteva sempre in mezzo, anche a me dava molto fastidio questo interesse, perchè io lo vedevo solo come un amico e l'amicizia è finita. A volte però, è anche vero che l'amicizia può trasformarsi in amore.Magari non starle troppo addosso. Lascia che sia lei che ti venga a cercare, se è interessata. Altrimenti lascia perdere!
13 aprile 2008
da cucciolotta
mejo cercarne un' altra perchè corri il riskio di essere fregato ovvero che lei stanca di seguire l' altro tanto x fidanzarsi si metta con te e questo adesso ti può sembrare bello ma se ci pensi bn è una cs bruttissima...ciao...baci...
13 aprile 2008 - Arezzo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938