CATEGORIE
da mister XXX
ciao ragazzi... sono molto perplesso!! e mi serve un aiuto!!!spero voi possiate darmi una mano!!!
il mio problema e', come nei migliori film malinconici e romantici, che mi sto innamorando sempre più della ragazza del mio migliore amico...premetto che lei e' super gelosa ed e' insieme al mio amico da quasi2anni... la cosa che mi fa stare malissimo e' che nn riesco a capire se lei prova qualcosa per me o no... io nn ne sono così convinto però boh... lei continua a chiedermi se ho voglia di uscire con lei per rafforzare la nostra amicizia...pero' il problema sta nel fatto che quando usciamo lei nn lo dice al suo ragazzo... io spero che qualche ragazza possa darmi un consiglio!!! io nn voglio che escano casini con il mio amico!!!spero che con questo commento qualcosa cambi... di solito quando mi illudo di qualcosa al 99% dei casi poi vai tutto a "PUTTANE", scusate l'espressione colorita... me era per farvi rendere l'idea!!!ora vi saluto ragazzi!!!
13 aprile 2008 - Lucca
Categoria: Aiuto
da Camilla
Ciao, per me non dovresti rovinare l'amicizia con il tuo amico per una ragazza, perchè (non voglio essere cattiva, ma realista) il 99% delle volte se la storia non va bene tu perderesti sia lei, sia il tuo amico. Di ragazze è pieno il mondo, so che non è facile dimenticarla, perchè magari vi vedete sempre.. tu prova ad uscire di meno con lei e allargare il giro di amicizie femminili, vedrai che troverai anche tu la ragazza giusta, ma non mi sembra il caso di portarla via al tuo amico.. Io la vedo in questo modo.
13 aprile 2008
da Ale
Il triangolo no! scusa ma la battuta ci sta troppo bene. Qui cè una donna che tiene tra le grinfie due uomini. Cmq secondo me cerca di evitare di uscire con lei di nascosto dal tuo amico perchè se lo scopre rischi di rovinare la sua amicizia e fiducia.
E' accaduto ad un mio amico e ora lei è insieme all'altro..credimi è stato bruttissimo scoprire che si vedevano di nascosto. Le alternative sono due: o lasci perdere tutto(ti consiglio questa) o esci allo scoperto con lei e con il tuo amico
13 aprile 2008
da Anonimo
evita, dimenticala1perche sicuro rovineresti l'amicizia col tuo amiko e secondo me, è meglio evitare, se ci tieni veramente a lui, io ci sono passata e ho odiato esageratamente qll grande str*** della mia amica, ve dciamo cosi, 2pensa:se lei uscisse con te, e poi, sempre ipotetikamente, iniziate una storia, chi ti dice che km ha trattato il tuo amiko, non lo facesse anche con te??? evita tesoro... credimi, è molto meglio!!un bacio...scusa per l italiano che non è molto correto!credo :P ciao ciao
13 aprile 2008 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938