CATEGORIE
da anonimo
ciao a tutti sto passando un periodo terribile ho tanta paura ke i miei si vogliano dividere..ma da una parte io lo vorrei xkè mio padre...nn proprio la tradisce mia madre ma scrive messaggi ke nn mi piaciono...AIUTO CS DEVO FARE RISPONDETE SE QUALCUNO NE A VOGLIA... AAAAIIIIUUUUTTTTOOO!!!!
13 aprile 2008 - Arezzo
Categoria: Aiuto
da rr
ciao, è capitata la stessa cosa alla mia migliore amica, all'inizio non è stato facile, specialmente perchèe non voleva parlarne con nessuno..ma poi ci è passata sopra, sai in questi casi è meglio se i tuoi si separano, ne soffrirai ma poi ti sembrerà una cosa normale e sarà meglio per tutti.
13 aprile 2008
da Ale
Caro amico, se dovesse accadere dovrai saper accettare la cosa. So che le separazioni sono situazioni delicate e molto dolorose. A volte rivolgersi anche a persone esperte come psicologi o psicoterapeuti aiuta molto le coppie in difficoltà.
13 aprile 2008
da kikketta
però prova a pensare se i tuoi rimanessero insieme ma stessero male non si parlassero... sarebbe un soffrire continuo... pensa se fossi tu obbligato a stare con una persona che non vuoi più, oppure ti fossi innamorato di un'altra persona.. come staresti ??? quindi... parlo per esperienza personale... non è meglio i tuoi che si lascino e un clima che in casa diventa pian piano più sereno anzichè avere genitori che stanno nella stessa casa ma che in realtà non stanno bene ??? riflettici e buona fortuna
14 aprile 2008
da Eleonora
Penso che dovresti parlare con tuo padre e farlo ragionare, forse non si rende conto di che cosa si sta giocando, è meglio che capisca che non si torna più indietro, se ci tiene davvero alla sua famiglia deve tornare a parlare con tua madre e raccogliere insieme a lei i cocci che restano, se invece è già tutto finito devi fartene una ragione perchè non è vero che l'amore è per sempre, le persone cambiano e comunque tu non c'entri, comunque vadano le cose il bene che ti vuole, da padre, non cambierà mai. Non avere paura di parlare, per me è la cosa migliore. Ciao e auguri!
17 aprile 2008 - Piacenza
da Bene
ciao!guarda sinceramente non so come ti senti ora perchè io l'ho provato, ma non nello stesso modo..è da quando ho un anno che i miei sono divorziati quindi io non riocrdo cme erano prima e non ci stò male...va bè ma nella mia storia ci sono altri fattori brutti...comunque io ti consiglio di parlarne a quattro occhi con il tuo babbo...dammi retta digli quello che pensi di lui e poi avrai la risposta..lui dirà sicuramente che non è vero, ma te guardalo negli occhi...se te lo dice guardandoti è vero che non ha combinato niente..comunque lo capirai da sola..Buona fortuna!un bacio!
29 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938