CATEGORIE
da Alex per Lei
Amore...è da un anno e due mesi che stiamo insieme, abbiamo vissuto ogni giorno della nostra vita nella felicità, nella gioia di essere uniti anche se le nostre libertà erano molto differenti visti i nostri due anni di differenza.
Ho assaporato la bellezza di ogni sole, con te, nell'amore che mi hai dato, ho saputo trovare il raggio splendente, durante le tempeste e i problemi tra noi...Quel sorriso, ogni tuo sorriso faceva sparire il grigio del mio cuore e mi trasformavi in una persona diversa, la delicatezza delle tue labbra era il vento che mi sfiorava la faccia, ogni tua parola era una tempesta d'amore che colpiva il mio cuore, ogni tua carezza era come la sabbia dell'estate, liscia e calda, toglieva ogni mio pensiero, per concentrarmi solo sul tuo calore...
Eppure ora, il nostro è diventato un amore impossibile da vivere, i nostri due anni di differenza stanno portando via il mio cuore da te, mi accorgo ke per me non tenti niente, ke preferisci lasciare tutto così com'è senza tentare di evadere dalla prigione dei tuoi 14 anni...
Mi dispiace ma è impossibile vivere l'amore ke vuoi tu, se davvero mi vuoi, dimostramelo
13 aprile 2008
Categoria: Amore impossibile
da viola del pensiero
Caro Alex, mentre davo un'occhiata alle dediche, la tua mi è saltata all'occhio e così ho deciso di dirti qualcosina riguardo a ciò che hai scritto.
Da queste parole, bellissime, si capisce quanto ci tieni a questa ragazza...e allora, visto che ci tieni tanto, parla con lei di questa cosa, e se l'hai già fatto, parlane ancora finchè le cose non cambiano.
Magari il fatto che lei non si ribella "alla prigione dei suoi 14 anni" viene dalla paura di deludere i suoi genitori o da qualcosa di importante...ma prima di rovinare le cose provate a parlare...a risolvere questo problema.
Sai io ho la sua età, e sto con un ragazzo di 4 anni più di me, quindi quasi maggiorenne. Eppure, malgrado questi anni che ci separano, la nostra favola è bellissima e dura da sei mesi. Questo perchè ne abbiamo parlato e lui ha capito che non posso avere le sue stesse libertà ed entrambi cerchiamo di venirci incontro.
Se lei però non vuole venirti incontro, mi dispiace dirtelo ma forse dovresti un attimo riconsiderare la vostra storia.
Ti auguro di risolvere questa cosa che certamente non ti fa star bene...buona fortuna.
Con affetto, viola del pensiero
13 aprile 2008 - Roma
da Alex
grazie viola, eppure è tempo sprecato, è da un anno che ci parlo, ma non so perchèe io non riesco a lasciarla...
forse sto solo aspettando che lo faccia lei
14 aprile 2008
da viola del pensiero
Caro Alex, sei innamorato, per questo non riesci a lasciarla. Però forse dovresti cercare il coraggio di farlo...Se dici che con lei è inutile parlare perchè tanto non cambia niente, se dici che è tempo sprecato vuol dire che forse è meglio lasciar perdere, perchè questa cosa ti fa male.
In una storia d'amore bisogna lottare in due, e se lotta solo uno dei due non si può essere felici... deve lottare anche lei altrimenti è tutto impossibile. State insieme da tanto e certamente vi amate...ma se non sei sereno, se ci sono delle cose che ti fanno soffrire ma non riesci a parlarle, forse dovresti porre fine a questa storia.
Spero di non aver detto nulla di sbagliato e di non aver urtato i tuoi sentimenti...non conosco bene la vostra situazione, ma da quello che scrivi mi viene da consigliarti così. La scelta sta a te...in bocca al lupo!
Con affetto, viola del pensiero.
15 aprile 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938