CATEGORIE
da io per booo
Tutti dicono che l'adolescenza è l'eta migliore della vita ma io non sono daccord perchè mi passano dei periodi in cui mi va tutto male: scuola non mi riesco a concentrare peno sempre ad altro e quest'anno verrò bocciata per la seconda volta e ho paura ad immaginarmi la mia vita senza diploma;ragazzi ho una confusione con il mio ragazzo e con un altro;famiglia in cui sto passando un momento critico perchè mia mamma ultimamente non è stata molto bene!! La mia domanda è se a qualcuno passano dei periodi in cui si sta male e va tutto storto...o sono solo io???Poi passa tutto ma ci vuole tempo...
13 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da Chris
è proprio l'età che è critica.. anche a me capita che a volte sono felicissima e un attimo dopo mi ritrovo a piangere come una fontana.. non 6 l'unica, vedrai che crescendo tutto questo passerà.
13 aprile 2008
da Anonimo
Ciao... io ti dico solo una cosa: non abbatterti! Vedrai che questo momenti passeranno... pensali come alcune gocce d'acqua tristi in un mare di felicità! Perkè l'adolescenza è felicità... certo ci sono un sacco di problemi (a partire dalla confusione in amore fino ad arrivare ai problemi nello studio...) però quando sarai grande rimpiangerai questo piccole preoccupazioni...ok?? Un abbraccio, non mollare e spero che tua mamma si rimetta presto... ciaoooo!!
13 aprile 2008
da imma
fra un mese e mezzo farò 18 anni e ti dico che di periodi bui ne passano, bisogna avere tanta pazienza e andare avanti a testa alta..concentrati e ti dico sono stata bocciata anche io due volte e non ho il diploma...si vive lo stesso..!!!!dai che passa tutto... vai avanti con il sorriso e passerà tutto..prova davvero e poi mi dirai..
13 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938