Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Amelie per ionnesisto

eccomi qui di nuovo..
fuori fa caldo e ce il sole e io sono qui davanti allo schermo.17 anni per nulla, non un amica un fidanzato inviti a feste o discoteche nessun dialogo.
solo lunghe giornate passate cosi..a bere e fumare..a leggere e navigare da sola. sempre sola come nn mai sempre cosi.
sono lombra di me stessa ormai. io nn ce lafaccio piu!!!
che senso ha avera una vita cosi? passare le mie giornate al buio ne l vuoto dell mio associalismo?
qualcuno mi aiuti a sfuggire da questo labirinto di solitudine

13 aprile 2008 - Treviso

Categoria: Solitudine

da K!a

Penso che realmente siamo tutti soli, gli amici servono solo per fare le ca**ate, ma nel momento del vero bisogno ti fanno il vuoto intorno.. Non disperare a volte le feste in discoteca non sono tutto, i giovani d'oggi si ubriacano appunto per uscire fuori dalla monotonia quotidiana e poi finisce tutto e si ritorna alla vita di sempre, non è tutto oro quello che luccica. Poi sei giovane, hai la vita davanti, se proprio vuoi conoscere persone puoi iniziare qualche attività nuova o frequentare circoli dove ci sono dei tuoi coetanei. Quando avevo la tua età anche io la pensavo così, poi da quando ho preso la patente ho iniziato a rendermi indipendente, a conoscere nuove persone, e le feste e le serate in discoteca sono iniziate adesso (io ho 19 anni), e anche vero che loro non ci sono sempre x me, ma cerco di adeguarmi.. comunque non è mai troppo tardi, credimi.

14 aprile 2008

da tata

Sveglati!!!Si cara mia svegliati... la vita è difficile...e doloroso...ma va affrontata!bisogna uscire, lottare affrontare le paure... ma comunque anche quando credi che non abbia piu senso reagire... !!!Nnon hai amici???bè... basta che kiedi al primo che entra in un bar di bere con lui...si sinizia cosi...!!!La vita è gia troppo corta...vivila!!Sai anche a me in questo periodo va tutto male...ma regisco...!!!esco sorrido!mi trucco...cerco di fare conoscenze e diveder il bicchiere mezzo pieno!!vabbè dai...ciao ciao

14 aprile 2008

da Alex Darth NodTEK

il consiglio di tata si commenta da solo, sono esterefatto ma come si fa a rispondere certe cavolate ad una persona che soffre e sta male. ma ti rendi conto delle enormita' che hai detto ad una persona che se ha quei problemi non puo' certo fare quello che gli hai "consigliato" tu. e poi che cose superficiali che hai detto guarda mi passa anche la voglia di replicare... il vuoto dentro di noi non si colma di certo bevendo un bicchiere con il primo sconosciuto che incontri in un pub... quello si chiama cuccare, fare la ragazza facile, cercarsi una sveltina! non mi sembra che sia quello che chieda la nostra amica. qui siamo nel campo della soltiudine, della associalita' che diviene malattia, problema di cui soffro' anche io da anni e so cosa vuole dire stare davvero male.

mah sono allibito...

Alessandro

15 aprile 2008 - Milano

da daniela

la solitudine è la cosa piu brutta che ci sia ti devi dare solo forza perchè a 17 anni una raga non si puo kiudere in se stessa forse sei timida che non hai un'amica???

16 aprile 2008 - Napoli

da roberta

ank io mi sento sola anzi lo sono tutto mi dicono di lottare mA io non ce la faccio sono timida ma non credo centri questo...

17 aprile 2008 - Avellino

da R...i

Bravo Alex Darth NodTEK HAI RAGIONE...

17 aprile 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »