Sfoghi

da jasmine

Amore? Amore? Ma amore cosa? Sono veramente distrutta perchè nonostante siamo nel 2008 ci sono ancora persone che fanno fatica ad accettare gli omosessuali. Ma perchè? Che te frega a te se due persone dello stesso sesso si amano!! Sembra quasi provino odio nei nostri confronti, ah è vero ci danno dei malati! L'omosessualità è una malattia per loro! Ci dicono o comunque lo pensano che noi gli facciamo schifo, cosa??? A me fa più schifo una persona che violenta, che picchia, che stupra, che uno solo perchè ama un'altro come lui o una che ama un'altra come lei.. Anzi se è amore benvenga, ultimamente c'è nè poco in giro, tutti si odiano, tutti si fanno guerra e adesso arrivano anche ad uccidersi. Un consiglio vi lascio a voi persone giudicatrici e maligne, pensate ai fatti vostri e se vi da fastidio che io tengo per mano un'altra donna non guardate, giratevi dall'altra parte se proprio vi da così fastidio che nessuno vi dice di intromettervi e non è giusto che ci impedite di amare solo per i vostri comodi e io mi sto lasciando pure condizionare da voi nonostante non sono d'accordo. Non so davvero se rischiare o rimanere ancora nascosta in quel guscio che ormai mi protegge da anni..

14 aprile 2008

Categoria: Sfoghi

da bAmBoLiNa

allora.. ho letto e mi permetto di risponderti.. io NON sono contro gli omosessuali perchè ritengo che siano persone con pari importanza a quelli eterosessuali.. ma non posso negare che alcuni atteggiamenti mi danno molto fastidio.. ad esempio..
credo che sia sbagliatissimo formare una famiglia di gay con dei bambini!! cioè, una coppia di persone dello stesso sesso per quanto mi riguarda possono passare la vita insieme, convivere.. quello che gli pare.. ma non mettere in mezzo dei bambini. Perchè un figlio ha diritto di avere un padre, e una madre.. non due papà o due mamme!!!
e poi il matrimonio.. trovo totalmente ingiusto chiamare MATRIMONIO l'unione tra due gay.. cambiategli nome!! il matrimonio è tale quando sono due esseri umani di sesso opposto!
questo è ciò che penso. poi, liberissima di stare con la tua donna!

14 aprile 2008

da contraria

Senti... io mi sento kiamata in causa infatti penso di essere una tra quelle che vi giudica!!
Magari non sarete malati... ma dai siete diversi troppo diversi!!!cioè a me sinceramente sapere che esistono persone cosi non mi da fastidio...ma vedervi baciare in mezzo adun parco con dei bambini si!!!Dio ci ha fatto uomo e donna!!un motivo ci sara!!!POi finke rimanerte cosi...diciamo nell oscurità va bene...ma ora non potete pertendere di adottare bambini o di sposarvi!!ma siete fuori?!dai no... non potete scolvere cosi tanto il mondo!Scusami non cè lo con te ma questo è il mio pensiero!certe cose non le tollero!e comunque vedi tu per prima hai paura di uscire allo scoperto!!perchè???iofossi in te mi porrei questa domanda!se sie cosi convinta di aver ragione io uscirei a testa alta!

14 aprile 2008

da Ilyalisse

Per contraria: sai credo che per Jasmine sia difficile uscire a testa alta quando fuori ci sono persone come te, persone pronte a giudicare, a criticare, a dare giudizi.
I mali del mondo sono ben altri cara, l'amore non è un male, in qualsiasi forma esso si presenti.
Jasmine non ha parlato di bambini o di matrimonio, solo di amore verso la sua compagna, quindi non c'è nessun motivo di mettere in mezzo altri fattori.

Per Jasmine: non lasciari condizionare da nessuno, ognuno di noi ha i suoi problemi, le sue carenze, i difetti o i pregi, e tutti sono pronti ad attaccare i più deboli, i "diversi", perchè fa più comodo fare parte della massa, sentirsi superiori ed essere superficiali, è questo il vero male Jasmine... Sii forte, lotta per l'amore e in tutto quello in cui credi.
Un abbraccio!

14 aprile 2008

da jasmine

Grazie Ilyalisse, sapere che c'è qualcuno dalla nostra parte fa piacere, ti ringrazio veramente di cuore. Alle altre 2 persone che hanno risposto posso dire solo una cosa ognuno ha la sua opinione ma io non ho parlato nè di adozione, nè di bambini, nè di unione come il matrimonio. Ho solo parlato di un rapporto amoroso, sono d'accordo che due persone dello stesso sesso non debbano avere atteggiamenti troppo ravvicinati soprattutto davanti a bambini e infatti io non mi sono mai permessa. Non voglio sposarmi e come voi non credo che un bambino possa crescere come dovrebbe con due uomini e due donne. Però certe volte anche con due genitori di diverso sesso non crescono bene. Io desidero solo una cosa, essere accettata per quello che sono.

14 aprile 2008

da Becky

posso dire una cosa: odio le persone che giudicano gli omosessuali. li odio è più forte di me. io non ho nulla in contrario, anzi penso che molte volte siano le persone più sensibili e gentili di tutti gli altri. ogniuno è libero di fare quello che vuole, di pensare come vuole e non trovo giusto che dei piccoli mocciosi come voi si permettano di giudicarli... jasmine ha proprio ragione: è molto meglio vedere due ragazze o due ragazzi che si abbracciano che tutte queste ripetute violenze contro ragazzini minorenni o stupri!!! e comunque, per la precisione il matrimonio è un unione fra due persone che si amano e che si vogliono bene verso dio indifferentemente dal sesso che hanno!!! magari un giorno anche voi che criticate tanto diventerete omosessuali e forse capirete il loro mondo... molte volte migliore del nostro... ciao jasmine... non farti fregare da quello che pensano gli altri ma viviti la tua vita

14 aprile 2008 - Genova