Aiuto

da Marta

Sono a pezzi sto troppo male, non capisco perchè, doveva succedere prima o poi...lui il mio migliore amico pazzamente innamorato di me da più di tre anni, ieri mi ha detto che si è messo con una..non capisco perchè sto male...ho detto che non provo niente per lui, sto da tempo con il mio fidanzato... sto piangendo... mi è crollato il mondo addosso non so che fare... non so che mi è preso...

14 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da Cate

Forse semplicemente ti fa star male il fatto che ora lui avendo una ragazza dedicherà meno attenzioni a te come faceva prima, o forse ti 6 accorta che lui piace anche a te.. ci accorgiamo di voler bene alle persone solo quando le perdiamo, però se tu sapevi che da 3 anni gli piacevi potevi fare qualcosa se provavi lo stesso interesse..anche se ricordati che non è mai troppo tardi per recuperare. Baci

14 aprile 2008

da yaya

forse avevi delle certezze...trp certezze da parte di lui che te lo facevano vedere solo come un amico...quando poi questo certezze ti sono crollate è crollato anche tutto qll che credevi...è ancora il tuo migliore amico ma fino a che punto??? cerca di capire come stai stando con il tuo ragazzo e come stai vedendo lui con lei...cerca di capire questo e da una risp alle tue dom...in bocca al lupo!

14 aprile 2008

da Ludovica

semplice:gelosia sei solo gelosa succede tranquilla!!!lo hai visto per tre anni che era innamorato di te e ora che non lo è più sei gelosa!!!nn preoccuparti !!!!

14 aprile 2008 - Potenza

da emma

tu hai un ragazzo mentre il tuo migliore amico non dovrebbe avere una ragazza ma struggersi di amore x te a vita??
non ti senti una grandissima egoista?

14 aprile 2008

da Anonimo

la sicurezza di avere una persona che prova qualcosa di speciale solo per te e poi con un niente si ritrova a dare attenzioni ad un altra.ed è giusto che sia così..

15 aprile 2008

da Lorenzo

ti giuro sembra la mia storia!! comunque se ti sei messa a piangere vuol dire che non provi una normale gelosia da amica, ti piace proprio. quindi se vuoi un consiglio muoviti prima che sia troppo tardi perchè noi maschietti dopo un po' ci stufiamo di tutte le vostre seghe mentali, quindi se non lo vuoi perdere vai da lui, bacialo e vedi che succede.
in bocca al lupo ;)

18 aprile 2008 - Roma