Amore impossibile

da mmmmhhhh

è difficile spiagare come mi sento... sabato ci siamo visti dopo una settimana che non ci vedavamo e sentivamo. e vederti ha riaccesso in me la solita confusione per la quale non voglio star con te! poi mi fai rimanere di m**da, quando vai dalla mia amica e gli dici stasera sono qui solo per lei, ma non lo capisce...!!
e ti guardo, e ci guardiamo... e capisco che non c'entriamo nulla, non possiamo stare insieme, mi prendi per un braccio e mi porti fuori, mi baci, e mi abbracci... mi guardi negli occhi e mi dici:DIMMELO IN FACCIA CHE NON PROVI NULLA PER ME!! cosa devo dirti, perchè vuoi che dica cose false, scusami... scusami... se poi ti dico a bassa voce, che non possiamo stare insieme, che io non voglio... che non è giusto, e cosi cominci a fare il cretino con tutte le ragazze che ti passano di fianco... fai bene, anche se mi dispiace, mi dispiace che ti sei ubriacato, mi dispiace che poi hai chiesto a me di portarti a casa ed io ti ho detto di no.. mi dispiace per tutto, ma è un anno che ti dico che non siamo nati per stare insieme, scusami per rovinarti la vita come mi rinfacci ogni giorno. ti ho mandato un mex sabato sera dicendoti se puoi perdonami... e tu mi hai risposto come posso perdonare la persona che mi sta facendo tutto questo!!
una lacrima è scesa dal mio viso, non sai che mi sto facendo del male anche io... però ti prego se un giorno potrai perdonami!

14 aprile 2008

Categoria: Amore impossibile