Lettere

da jasmine

Scrivo anche se non leggerai, scrivo a te che quella sera ci hai provato, io impaurita per quello che avrebbero potuto pensare tutti ho fatto finta di niente e mi sono allontanata. Neanche ti conosco, cioè sei la cugina del mio amico, il festeggiato. Ti ho sentita molto vicina quella sera, avrei voluto te lo giuro ma per la paura di essere scoperta da tutti mi sono per l'ennesima volta nascosta, sono stufa di non poter essere me stessa. Dopo quel giorno tu sei tornata al tuo paese, anche abiti in un'altra regione so che un giorno tornerai, non so quando ma me lo sento. Spero che se ti troverò di nuovo davanti io abbia il coraggio di lasciarmi andare anche davanti a 1000 persone, perchè è giusto così, non voglio più nascondermi, non voglio privarmi della mia felicità per la paura di giudizi che neanche dovrebbero interessarmi. Sono sicura che un giorno ci ritroveremo. Ciao

14 aprile 2008

Categoria: Lettere

da Anonimo

non c'è nessun male in quello che senti..ognuno è libero..non farti condizionare dai giudizi della gente..un abbraccio..

14 aprile 2008

da Nessunidentita

Perchè con una scusa non ti fai dare il numero del cugino, dato che è un tuo amico?

14 aprile 2008

da pikkola

ciaO...nn so se ho capito bn il senso della tua lettera...xo credo di SI!!
ti voglio dire solo una cs...nn ti deve interessare NIENTE di qll che la gente puo pensare di te!!..vuoi essere diversa fallo...nn preoccuparti..perchè comunque se sono xsn che ti vogliono bn o semplicemente tuoi amici capiranno, anzi devono accettarti x qll che sei!!..
nn te ne pentirai...ciao un bacione..
e non farti scappare la prossima okkasione!!! ciauuu

14 aprile 2008 - Bergamo

da Anonima'88

non farti nessun problema..non vergognarti di amare qualcuno per paura dei giudizi.Purtroppo regna ancora l'ignoranza, ma è con il tuo coraggio e quello di chi come te vive queste situazioni, che si superano le presunzioni che purtroppo ancora esistono nel nostro paese..C'è tanta altra gente che fà del male e viene lodata..Non devi negare i tuoi sentimenti per colpa degli altri...prova a liberarti dei pregiudizi e cerca in qualche modo questa ragazza..Buona fortuna!..e vedrai che capiranno che il tuo essere 'diversa'non nuoce la salute di nessuno...Ciao!

14 aprile 2008