Addio

da me per lui

Io non capisco, oramai cosa vuoi sperare piu? anche lui è diventato freddo, mi sta allontanando, piu quel giorno si avvicina piu lui mi allontana. e anche io ho il cuore a pezzi. Ho deciso che spariro, e l'unica cosa per dimenticare. trovero un altro lavoro cosi eliminero anche le emozioni inutili purtroppo che mi dai quelle poche volte al mese in cui vieni in ufficio. sei di un altra e di un altra vuoi essere. perche anche se lei non la ami veramente, io vorrei anche solo per un giorno essere al posto di lei... troppa ipocrisia troppe parole, che sono rimaste solo tali. parole. io sento il bisogno di sparire davvero. spero di trovare un altro posto di lavoro, spero di riuscire a fuggire, perche il dolore mi bracca. e mi ha in pugno. tu non mi ami, tu non provi nulla per me, puoi fare a meno di me altrimenti sarebbero andate diversamente le cose, altrimenti ti scoppierebbe il cuore al solo pensiero di lasciarmi tra le braccia di un altro uomo. ed è quello che faro mi rifugero nelle braccia di un altro. poco importa per me ora amare ancora, ho amato te e mi basta per la vita. ora sono stanca, amare te è significato soffrire e basta. e tardi per noi. potevi fare qualcosa prima e non hai fatto mai nulla. anzi hai lasciato che i giorni passassero avvicinandosi sempre piu a quel giorno. e passato un anno. e tu stai per sposarti. tra me e te ora non puo che esserci un addio e sembra non importartene.

14 aprile 2008

Categoria: Addio

da anonima

cara me, ti ho già risposto in una precedente dedica e ti ammiro per il coraggio che hai di chiudere questa storia, di una cosa ti do ragione quando hai scritto non importa se starò con un altro uomo tanto ho amato già te, hai ragione, io sto con mio marito ma non lo amo gli voglio bene come ad un fratello l'unico uomo che ho amato in 25 anni della ns storia è lui, e lui e ben consapevole di questo, lui mi ha detto che tra sua moglie e me ha scelto me, non ci credo, e poi sua moglie ci metterà i bastoni tra le ruote, xchè sua moglie sà di noi ha scoperto tutto 2 anni fa e si è tenuta le corna, spero che questa volta lui però chieda il divorzio, ma ti giuro alcune volte vorrei avere il coraggio di mettere la parola fine tra me e lui, comunque ti faccio i miei migliori auguri e chissà se anche lui al momento del si, si renda conta di stare sbagliando me lo auguro tanto.

15 aprile 2008

da me

grazie anonima per la tua risposta. purtroppo penso che gli uomini non abbiano coraggio di vivere i sentimenti fino in fondo. spero anche io capisca che sbaglia, che un matrimonio non si puo basare sull'affetto fraterno. vorrei solo avesse il coraggio di vivere i suoi sentimenti, perche comunque sia penso ne valga la pena. buona fortuna anonima bacio

16 aprile 2008