Addio

da tato per chicca

ciao chicca.. non so dove sei e cosa fai, ma so che mi manchi da morire.Non voglio che tu lo sappia, ma voglio andarmene per sempre da te.Io ti amo ancora ma tu mi hai abbandonato, mi hai lasiato da solo per andare da gente che ti ha fatto cambiare, non sei più il mio stupendo amore perchè.? non avrei mai creduto che proprio tu mi trattassi in questo modo, vorrei dimenticarti, ma so che non posso. In fondo vorrei solo che tutto tornasse come prima ma a te di me non te ne è mai fregato niente, per te è stato solo un gioco. Sai che sto malisimo, e l'unica cosa che sai dirmi è "mi dispiace".. non ti stai comportando bene, se indifferente a me, ma io prima ero il tuo tatino, dicevi di amarmi e io ci ho creduto... basta io me ne vado, spero solo tu sia felice, ma non cercarmi mai più, addio amore..

14 aprile 2008 - Arezzo

Categoria: Addio

da marty

dai tato :) su con la vita!!!non ti meritava, pensava di amarti ma evidentemente le interessava stare sola con gli amici...non stare giù di morale dai ;) su su...il mi dispiace che ti ha detto deve entrare in un orecchio e uscire subito dall' altro sinceramente!!!il mi dispiace come parola è troppo semplice!!!

14 aprile 2008 - Vicenza

da lucia

ciao..sono lucia. anche io ho avuto la tua stessa esperienza...e l unika cosa che posso dirti e che e meglio andare via. la gente non kambiera mai x noi. lascia che sialei a kapire quando tu sarai andato via...k e cosa si sia xsa. la vita e' kosi..e difficilissima. ma devi andare avanti..vedrai che un giorno troverai una xsona che ti ama veramente e non ti lascera mai. questo e anche qello che spero x me. un bacione e buona fortuna

15 aprile 2008 - Trapani

da peppe

guarda oltre, non umiliarti elemosinando amore

16 aprile 2008 - Napoli