CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da me
Darei tutto perchè tu passasi di qui e leggessi quello che ho da dirti.
Tu non sai quello che sento.. tu non saprai mai come stanno realmente le cose... quanto io ti consideri unica.
Qualunque cosa possa succedere nella mia vita, qualunque pensiero mi passi per la testa, qualunque tristezza mi colga di sorpresa, sappi che sarai sempre la regina che siede sul trono del mio cuore.
Una tua parola alleggerirebbe il peso di questa scelta, la completa donazione dei miei sentimenti d'amicizia e d'affetto nei tuoi confronti pur non facendo parte della tua vita.
Vorrei ti rendessi conto di quanto poco basti per far star male qualcuno... basta ignorarlo e lo uccidi, non vive, tutto diventa nero perchè ciò a cui sacrificherebbe tutto... nemmeno si accorge che esiste. Un dolore indescrivibile che nemmeno puoi immaginare.
Quanto imbarazzo, quanta stranezza in tutto questo per me, cosa mi sta succedendo?
E' forse questo l'affetto vero, il donarsi sinceramente anche se l'altro ti ignora, un mare infinito di bene vive in me per quel fiore che ho sempre visto in te... cosa sei?... da che pianeta vieni?... forse era destino... perchè in qualunque circostanza, in qualunque modalità, sò con certezza che niente di tutto quello che provo, sarebbe diverso da come lo sento adesso nei tuoi confronti... Sei unica e l'unica resterai, è la mia scelta definitiva, anche se sò che la pagherò a caro prezzo... previa conseguenza sarà la mia volontaria solitudine sentimentale... non ho paura ne timore.
In fondo è meglio voler bene che non, hai ragione tu.. hai sempre avuto ragione.. sono io lo sbaglio, sono io che non và.
Forse è meglio che queste parole rimangano qui, sai già abbastanza, svendersi ancora, svendersi fino a consumare pure le ossa non porta a nulla, l'essere quel che si è, perchè nessuna azione darà mai certezza.. ne mai la darà. soloxTe
14 aprile 2008
Categoria: Confessioni
da destino
hai ragione, nessuna azione darà mai certezza..ma è comunque bello pensare che sei tu..
14 aprile 2008
da sofia
dovresti dirgliele queste cose invece.
non si capisce come la vuoi nella tua vita ma dovresti dirglielo lo stesso
15 aprile 2008
da paola
prima dici che per lei sacrificheresti tutto anche se immagino ti faccia male...ma da come parli sembra che non vuoi niente da lei...che parola ti aspetti?
15 aprile 2008 - Piacenza
da maria
ciao..complimeti che belle parole e na ragazza fortunata spero che la ragazza a cui e dedicata questo dedica passi di qui e legga tutto cio che il tuo cuore ha cantato x lei... un bacio buona fortuna
15 aprile 2008 - Bari
da amante delusa
sai, mi ritrovo molto in queste parole..quanto vorrei che fossi tu..che fossero per me..
anche io sto vivendo una situazione strana, ma molto profonda.
A volte dal silenzio si capiscono le cose piu belle, ma a volte dirle ti toglie un peso dal cuore e rende il mondo piu bello, per te solo per te, ti prego dimmi se sei "il bacio del muretto" del 16 gennaio..
15 aprile 2008
da me
x amante delusa.
nn sono chi vorresti. auguri
15 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938