Aiuto

da depressa

sono una raga di quasi 18 anni, sn fidanzata da un paio di mesi, il mio raga entra ache in casa ed i miei hanno preso bene la storia... ora il problema è che i miei essendo un pò duri, mi fanno uscire con il mio raga, solo se porto mia sorella di 13 anni e mezzo, con la quale nn vado molto d' accordo.vorrei tanto avere un vostro consiglio su cm fare a far capire hai miei che ho bisogno ad avere i miei spazi e che nn sn più una bambina. ho anche paura che al mio raga qst situazione nn piacerà più un domani. come posso fare secondo voi?

14 aprile 2008 - Lecce

Categoria: Aiuto

da honey

ho un unico consiglio... affrontali, parla loro e digli come ti senti, non ti arrabbiare quando lo fai, ma rimani calma, spiega il tuo punto di vista e fagli vedere che sei davvero matura... vedrai che capiranno! loro probabilmente hanno solo paura per te, tu fagli capire che non c'è bisogno! buona fortuna

15 aprile 2008

da marty

ovviamente non puoi portarti via tua sorella fino ai 40 anni!!!quindi è meglio che ne parli adesso ai tuoi...urla se è neccessario così capiranno che te hai una vita...al tuo ragazzo non gli piacerà questa situazione e neanche adesso...perchè anche lui vuole stare da solo con te, avere i vostri spazi...ed è giusto così!!!in bocca al lupo ;)

15 aprile 2008 - Vicenza