Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Marzia

non riesco proprio a capire perchè la maggior parte dei ragazzi oggi si voglia solo divertire...perchè? possibile ke non esistano più ragazzi in grado di amare e ke vogliono essere amati???perchè??forse il divertimento è dato dalla paura di amare?o forse perchè non vogliono proprio provarci per non uscirne scottati...ma soffrire fa parte della vita...certo anche il divertimento ma con qualcos'altro di certo non con delle ragazze!perchè far illudere una ragaazza quando già sai che la stai prendendo in giro, perchè??forse non avrò mai una risposta ma una cosa è certa..ho perso la fiducia nelle persone anzi nei ragazzi...perchè tutti si sono comportati più o meno allo stesso modo..con questa maledetta voglia di divertirsi!

14 aprile 2008 - Roma

Categoria: Domande

da Ary

hai assolutamente ragione... il mio ex è ritornato dopo due mesi...siamo usciti venerdi...e poi non si è fatto più sentire...credo che si voglia solo divertire...io non mi farò piu sentire..perke mi sta prendendo solo in giro! boh..nn riesco a capire..nn sarà quello giusto per me! e comunque non so perke noi ragazze vogliamo subito una storia seria...e ci affezioniamo subito dei ragazzi..mentre a loro anche se piacciamo...nn se ne fregano un kazzo...boh..ke mentalità che hanno! e comunque il mio ex mi ha illuso tantissimo...ha usato parole che mai nessuno me le ha dette...bellissime..da farmi sciogliere e prendere una bella kotta...kazzo!! mi stavo riprendendo e lui è ritornato a scassarmi il kazzo...ke rabbia che ho...però anche se lo voglio ankora...ora basta non mi faccio piu sentire...sn solo stupida se lo faccio! ciao Marty!

15 aprile 2008

da Auanagana Bob

Questo é solo un mio pensiero e vorrei esporlo:-
L'emancipazione femminile ha portato questo effetto collaterale.
Le ragazze cambiano partner con facilità e i ragazzi non vogliono più legarsi seriamente, un fenomeno tipo cane che si morde la coda.
Non c'é più stabilità e serietà all'interno di una coppia.
Brutta storia... bye

15 aprile 2008

da kikka

non è vero che non esistono più ragazzi in grado d'amare di stare seriamente kn una persona e di condividere con lei momenti belli dove coccolarsi, baciarsi e volerdi bene...e momenti in cui ci si deve aiutare consigliare e a volte rinunciare a qualcosa o a qualkuno...io l'ho trovata...per cui non bisogna mai xdere le sxanze, non bisogna mai accontentarsi ma si deve aspettare la xsona giusta che solo kn un gesto sa darti molto di più di mille parole!!! COME TROVARLA??? semplice...bisogna non cercarla ma aspettarla!!! io l'ho fatto e ringrazio ogni giorno x questoo bellissimo regalo..

15 aprile 2008 - Arezzo

da bella

ma fors ti sbagli credo che esistano ragazzi che sanno amare è che amano è per loro il divertimento non conta niente... ciao ciao kiss

15 aprile 2008

da Giulia

non è vero..i ragazzi in grado di amare esistono ancora, e il ragazzo con cui sto da più di un anno ne è la prova..se ti è andata male con uno non vuol dire che il ragazzo giusto per te, che ti ami non esiste..

15 aprile 2008

da Anonimo

perchè ci sono ragazze che vogliono altrettanto divertirsi senza impegnarsi
x cui i ragazzi hanno divertimento senza impegno e preferiscono queste piuttosto che una storia seria

15 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »