Sfoghi

da ragazza confusa per DIO

io non capisco...perchè il mondo sia stato così crudele con me...!!perchè ogni giorno mi alzo con il pensiero di cm sarà la mia vita fra dieci anni?sarò ancora con il mio moroso oppure con un altra persona..avro il coraggio di dire al mondo veramente chi sono?sono anni che rinchiudo il mio segreto...sto ancora aspettando l'amore della mia vita..ma più mi ostino a pensarci..più non viene...dio per favore donami il regalo che tanto desidero... fammi onoscere la ragazza che davvero sogno ma che non vedo mai..non è male peccato amare una ragazza...ca**o cè tanta m**da in queesto mondo..non sara l'omosessualità a peggiorarlo...aiutami Dio ad urlare al mondo chi sono...help me!!!

14 aprile 2008 - Brescia

Categoria: Sfoghi

da Ali

Se tu sai veramente chi vuoi essere nessuno può impedirti di fare le tue scelte. Sarebbe un'enorme bugia dire che non incontrerai delle difficoltà e che non ci sarà della gente pronta a giudicarti male. Ma perchè il tuo grande desiderio si esaudisca devi soltanto chiudere gli occhi e seguire quello che senti. Nessuno può impedirti di fare le tue scelte. Certo, questa non è un'episodio che capita abitualmente e per questo devi essere sicura al 1000 per 1000 di sapere quello che vuoi, soprattutto per rispetto del tuo ragazzo.
Ciao.

14 aprile 2008 - Bologna

da jasmine

ciao, abbiamo molte cose in comune.. Innanzitutto siamo tutte e due bresciane poi anche io mi sento come te, sono nella tua situazione, l'unica cosa diversa è che non ho il ragazzo. Anche io come te vorrei urlare al mondo chi sono mentre invece mi nascondo per paura, ho paura di tutto soprattutto delle persone che puntano sempre il dito, ci giudicano male e ci fanno sentire sbagliati. Prima o poi anche noi riusciremo ad urlarlo al mondo, almeno spero. Ciao

15 aprile 2008