Grazie

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da maria78 per tutti

Ciao a tutti!Quando sono entrata in questo canale dediche mi sentivo in difetto per tanti motivi.Sono entrata in questo canale un pò per curiosità un pò perché volevo conoscere esperienze diverse raccontate da persone lontane da me che qui sicuramente possono esprimersi liberamente senza essere giudicate.Dico grazie a tutti, grazie a tutte le vostre storie, grazie ai vostri pensieri, grazie dei vostri pareri.Mi avete indirettamente aiutata a crescere dentro.Conoscere anche tramite questo canale, leggendole,persone così tanto diverse lontane, eppure così tanto uguali dentro e vicine in un pensiero, mi ha fatto apprezzare di più la realtà che mi circonda e mi ha permesso di vederla con diversi, leggere tante storie diverse eppure legate da un comune destino che questo passaggio terreno mi ha fatto capire che nella vita non bisogna mai dire mai...grazie a tutti, grazie Enzo, Delia,a un amico di penna, a tutti quelli che scrivono, grazie.Ciao a tutti!

15 aprile 2008

Categoria: Grazie

da Enzo

Grazie a tè amica mia, grazie che mi hai dato la possibitità di conoscerti e di scoprirci, ti dono un pezzettino del mio cuore, perchè ormai è frantumato dalla docezza di tutti. Io, non ti conosco, ma sento in tè, la bellezza della tua anima, percettibile anche se è nascosta, da un infinito amore, contenuto nel tuo cuore. Auguri tesoro, un abbraccio dolce ed infinito Enzo.

15 aprile 2008 - Pavia

da Anonimo

Questo perchè non scriverai più? Non andartene!!

15 aprile 2008

da maria78

Anonimo hai capito le mie intenzioni perfettamente, ti ringrazio.Enzo non mi dimentico di te mai, non mi dimentico mai di nessuno nè storie, né pensieri, né persone incontrate solo una volta o consciute e non più riviste.La buona memoria a volte è una ottima amica altre ottima nemica, ti mando un bacione Enzo, mi farò risentire, ti voglio bene, ciao.

16 aprile 2008

da delia

dolcissima maria, anche se solo per una volta abbiamo parlato, ti ringrazio il saluto che mi hai dato, questo vuol dire che sto nei tuoi pensieri, ma perche' questo a rivederci, perche' hai deciso di non parlare piu'? hai qualche problema che ti ostacola? se hai voglia di parlarne, io ci saro' un bacio forte delia

16 aprile 2008

da maria78

Grazie Delia ma non ho voglia adesso di parlarne, anzi non ho neanche voglia di parlare...Scusami Delia.Grazie per aver fatto da tramite tra me e Enzo, è vero, è una persona buona, dolcissima,ma se non ho voglia di scrivere non è né per te né per Enzo.Un abbraccio cara Delia, ciao.

16 aprile 2008

da Anonimo

se ti hanno aiutato a crescere dentro non abbandonarli così soprattutto Enzo e Delia, rifletti. Dimostra quanto sei andata avanti e non scappare o nasconderti, se non hai voglia di parlarne oggi fattela venire domani questa voglia. Scusa ma è quello che penso, non abbandonarti a te stessa.

17 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »