CATEGORIE
da Monica per mamma
Mamma, mi accorgo sempre di più della tua presenza accanto a me anche se da 2 anni mi hai lasciata! ieri sera abbiamo fatto il test, io e Lorenzo,... ed è Positivo, aspettiamo un bambino!!! Mamma GRAZIE, per aver reso questo mese di Aprile un mese da ricordare con un fatto bello, e non solo con l'anniversario della tua morte. Grazie, per avermi dato "un segno", per avermi ridato la forza di sperare! è un'emozione unica, che tu hai provato quando mi hai messa al mondo, e ora tocca a me. Stammi vicina come hai sempre fatto, mi manchi tanto, ma sento la tua mano sulla mia Vita, e sò che mi aiuterai. Ti voglio bene!!!
15 aprile 2008 - Firenze
Categoria: Lettere
da monella
Auguroni veramente di cuore a te... che bello! Aspettare un bimbo...
Auguri ancora...
Roby
15 aprile 2008 - Teramo
da ida
dalla tua lettera ho letto che hai perso tua mammma e con il suo anniversario aspetti un bambino, mi e' venuto un magone a sentire le tue parole ,pero' sappi che i nostri cari sono sempre vicino a noi e pultroppo non li vediamo, ma ci sono sempre la loro anima veglia su di noi x sempre, con questo ti lascio tanti auguri a te e iul tuo bimbo e ti auguro tanta felicita'
15 aprile 2008 - Latina
da sery 96
nn ti conosco... ma la tua lettera mi ha preso molto a cuore... un consiglio: forza e coraggio, solo essi ti aiuteranno nel cammino della tua vita..e, ricordati, un figlio è la cosda + bella che esista al mondo... parlali di tua madre (sua nonna), come un esempio, una persona indimenticabile che è sempre stata un punto di riferimento nella tua vita...
15 aprile 2008 - Bari
da Monica
GRAZIE, delle Vostro parole, del Vostro appoggio. A volte è davvero difficile andare avanti dopo un lutto del genere, ma questo segno, ma ha proprio dato una spinta ad andare aventi, a vedere con altri occhi. E mi dispiace tanto quando leggo di figli che "pensano" di odiare i genitori, mentre dovrebbero solo abbracciarli e dargli un bacio, senza tante parole!!! perchè poi, non si ha più il tempo di farlo. E calcolate che io, a mia mamma, tutti i giorni dicevo quanto le volevo bene, anche quando discutevamo. E ora non mi basta neppure questo! Grazie, comunque a tutti. Un abbraccio (anche dal mio cucciolo)
16 aprile 2008 - Firenze
da Annaluna
quanta emozione!!! che belle parole...e poi aspetti un bambino...la forza che ti manca la troverai in quel corpo piccolino...e ti darà tanta gioia...proverai l'emozione di essere a tua volta una mamma...vedrai...lei sarà fiera di te!
AUGURI SINCERI.
16 aprile 2008 - Padova
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938