CATEGORIE
da Auanagana Bob per Re della Pace
Oggi ti invochiamo Re della Pace,
che guardi la Terra grondante di sangue diventata un mondo aperto di lotte, di guerre e di rivolte.
I tuoi figli non si sentono più fratelli, gli uomini non vogliono essere più tuoi figli e combattono, si uccidono, si odiano, il grido del male echeggia nel mondo.
Tu che sei il Re dell'universo e della Pace allontana da noi la minaccia della guerra.
Fai si che ci opponiamo all'odio e alla vendetta.
Fai in modo che ci amiamo veramente come fratelli, fa che tutte le nazioni si fondano in una sola famiglia umana, fa che ogni popolo lavori per la Pace e che la Pace regni in ogni cuore e sul mondo.
Fai che trionfi sulla Terra l'amore e l'insegnamento di Gesù al di sopra di ogni religione diversa e divisa che allontana l'uomo da Te.
Non respingere la supplica silenziosa e muta del mondo che trema smarrito.
La tua grazia ignora il rifiuto e il mondo esalta la Tua bontà che mai tradisci e che cospargi su di noi quando tutte le parole falliscono.
Non abbandonarci come orfani in questo universo.
15 aprile 2008
Categoria: Pace
da venere
Una sera ascoltando l'ennesima notizia tragica alla radio ho commentato con un'amica: "ma perchè al mondo deve esistere il male? perchè il germe del male deve far parte dell'uomo che allo stesso tempo è capace di essere la creatura più buona e sensibile dell'universo? perchè non possiamo vivere in un mondo solo di bene e pace?", e lei ha detto: "se al mondo non ci fosse il male non sapresti riconoscere nemmeno il bene..."...non so cosa pensare...ma sicuramente questa cosa fa riflettere...
21 aprile 2008
da glenda
mmagari la persona che vorrei io fosse cosi lui li ha tradita mi odia e ora è anche fiero di essere felice lui di diverte a farmi del male e x questo che esiste la pace vorrei che fossino tutto il contrario della persona di qui sto parlando
27 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938