« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da bAmBoLiNa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da cate

dunque, secondo me lo è fino ad un certo punto. Nel senso che, se uno è super bellissimo, ma quando apre bocca ti cascano le p..e, alla fine tutta la sua bellezza va a farsi benedire! invece se uno ha un aspetto più modesto, ma ha spessore, ha carattere ed è una brava persona, assume una bellezza inimmaginabile e supera di gran lunga il bellissimo-idiota. Per lo meno questo è quello che pensano le donne dotate di cervello. Gli uomini sono più attratti dall'aspetto, o anche da come una si pone (se è seria e rispettabile, non la considerano nemmeno di striscio! E' brutto da dire, ma purtroppo è così!ps: sto ancora aspettando un ragazzo che mi corregge sull'ultima frase e mi dimostra che per lui non è vera!)

15 aprile 2008 - Firenze

da Anonimo

meglio amore reciproco

16 aprile 2008

da lucy

secondo me la bellezza conta tantissimo

16 aprile 2008

da Aru

E' normale che conta, purtroppo nella nostra societa' per fare successo prima di essere bravo devi essere bello, guarda in televisione... L''aspetto fisico ci viene imposto dai mass-media e dalla societa' in modo quasi assillante e scandolaso... Poi pensa anche che ogni cevrello è un universo a se, ma molte volte al giorno d'oggi è difficile se non quasi impossibile pensare con la propri di testa. ciao

16 aprile 2008

da sergio

Importante no...ma necessario

16 aprile 2008 - Bergamo

da Anonimo

Si, anche l'aspetto fisico conta.
Il mio ex ragazzo gli altri lo consideravano niente di che (fisicamente) ma io lo trovavo bellissimo... lo amavo per quello che era.

17 aprile 2008

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »