Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bAmBoLiNa

meglio stare con la persona che ti ama davvero ma che tu non ami, o con la persona che ami da morire, che starebbe con te, ma senza darti vero amore?

15 aprile 2008

Categoria: Domande

da io

secondo me è meglio stare con una persona che ami, perchè, sempre secondo me, è molto meglio dare amore che riceverlo... se non dai il tuo amore a chi ami ti senti vuoto e presto te ne accorgerai..

15 aprile 2008

da Aliante

Stai da sola che e' meglio.

15 aprile 2008

da alice

con nessuna delle due... se lui ti ama e tu no, non puoi giocare con i suoi sentimenti..e se tu lo ami e lui no... non farti prendere in giro...arriverà quello che ti amerà e che amerai, fidati..

15 aprile 2008 - Verona

da Anonimo

Con nessuna delle due.. Sarebbe solo pura illusione... Arriverà prima o poi quello che tu amerai e che ti amerà!!

15 aprile 2008

da Letizia

Con nessuno dei due, arriverà chi ti ama e che amerai...

16 aprile 2008

da stella91

grande...bellissima domanda...bè devo essere sincera io purtroppo le ho provate tutte e due...e ti posso assicurare che non è bello nè una nè l'altra...Essere amati ma non ricambiare è qualcosa di "inutile" direi, perchè non ti trasmette niente..ma allo stesso tempo, amare colui che non ti amerà mai davvero è bruttissimo...perchèe prima o poi te ne renderai conto e soffrirai tantissimo... L ideale è ovviamente amare ed essere amati! arrivera quello giusto...1000baci

16 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »