CATEGORIE
da Seagirl per Seaboy
Ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno...perchè ti amo senza conoscerti, senza che tu mi dia niente in cambio...ma un niente che per me è tutto. Le emozioni che i tuoi sguardi mi trasmettono, ogni estate, quando ci incontriamo al mare, riempiono il mio cuore di gioia...i tuoi sguardi penetranti, magnetici, dolci, intensi...ituoi sorrisi radiosi, brillanti...come posso fare per dimenticarti?E' impossibile. Il mio amore per te è qualcosa di non facilmente comprensibile per la ragione umana...il mio amore va al di là di tutto e di tutti, supera ogni limite fisico, tangibile ed estetico...è un amore vissuto in una dimensione del tutto trascendentale, metafisica, protetta, dove i giudizi negativi e le critiche risultano attutiti. A una prima occhiata, sembri un ragazzo come tanti...ma c'è qulacosa nel tuo viso che mi colpisce: un'aria angelica, limpida distante e pura, come se non avessi mai avuto un pensiero cattivo in vita tua. Il tuo viso è così dolce che mi convinco ogni giorno di più che anche la persona dietro quel viso debba essere dolce...un cuore dolce e tranquillo, lontano da questo mondo duro e stupido.
Posso sembrare una stupida, un'illusa...ma non è così. Quello che provo per Francesco si può paragonare alla mia fede in Dio. Io ho fede in Lui, la sento dentro di me, come una fiamma, sempre accesa.Io credo in Dio anche se non lo vedo, anche se per me è invisibile...ma ci credo perchè lo sento nel mio cuore.Dio è l'artefice di quella fiamma che mi tiene in vita. Anche il mio sentimento per Francesco è qualcosa che ho dentro di me e che non posso allontanare, così come non posso allontanare la mia fede. Non potrei separarmi da Francesco più di quanto potrei separarmi dalla mia fede in Dio...dunque dal mio cuore e dalla mia anima. Non mi aspetto comprensione dalle persone perchè io so che Dio l'ha messo sul mio cammino per un motivo...e così, se provo questo forte sentimento per lui, c'è una spiegazione, che però supera la mia capacità di comprensione...perchè solo Dio è in grado di capire perfettamente ciò che provo. Quest'estate farò sapere a Francesco tutto quello che ho provato e provo per lui...in un modo un po' strano e inaspettato...ma in fondo sarà una bella sorpresa. E, in qualunque modo andrà, sarò comunque contenta perchè Francesco è il mio sogno...e nessuno potrà mai portarmelo via.
15 aprile 2008
Categoria: Pensieri
da anonimo
credo che il tuo sia un classico caso di infatuazione... la realtà è un'alta cosa, meglio non confonderla con l'utopia. In bocca al lupo
15 aprile 2008
da Stefania
é vero, la realtà è un'altra cosa...infatti Francesco è solo il mio sogno...ma comunque il mio amore! Non ho una semplice cotta per lui...perchè ho avuto tante infatuazioni, e quindi so distinguere tra una cotta e qualcosa di più. Se le persona non capiscono non importa...lìimportante è che io sappia ciò che provo...solo io posso sapere se è "amore" o solo un'infatuazione, perchè solo io ero lì, vicina a lui, in quel momento! comunque...crepi il lupo! =)
18 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938