CATEGORIE
da piccolina
Vorrei raccontarti cosa c?è nel mio cuore, nella mia testa, eppure non posso farlo perché ho paura di farlo.
Ogni giorno entri in ufficio e mi saluti, qualche volta mi sorridi, qualche volta mi prendi in giro?già di prima mattina e qualche volta sei imbronciato, ma io alla sola idea che ti vedo sono comunque felicissima.
Quando ci sei le miei giornate sono allegre, ridiamo, ci prendiamo in giro, scherziamo, ci guardiamo, ci sfioriamo, abbiamo una complicità fortissima, siamo molto protettivi ed entrambi gelosi, siamo permalosi tanto che qualche volta ci arrabbiamo ma mai abbiamo litigato..il nostro massimo è non rivolgersi la parola per un giorno.
Quando stiamo assieme tutto quello che ci circonda sparisce, ci emozioniamo, ci imbarazziamo, tu diventi dolce come non mai, premuroso, attento, spesso mi soffermo a pensarti quando il nostro rapporto è solo lavorativo e poi penso a quando stai con me, il tuo carattere dalle mille sfaccettature mai avrei pensato che ci fosse una lato così diverso da quello che sono sempre stata abituata a vedere.
Ho imparato a conoscerti e tu hai fatto altrettanto, credo tu sia la persona che più mi conosce, sei la persona che mi consola, che mi aiuta, che mi protegge, che mi da consigli, che mi rimprovera, con te ho provato mille emozioni belle e meno belle.
Passiamo assieme più di otto ore al giorno, qualche volta avrei voglia di abbracciarti e di baciarti ma non è possibile, quando magari per tutto il giorno non ti vedo poi mi incavolo perché mi chiedo come fai tu a non aver voglia di stare due minuti come me se io sono qui con una voglia matta.
Allora vado a casa incavolata con il mondo intero, mi faccio mille domande, ti interesserà davvero così tanto di me? Mi vorrai davvero bene come dici? ?..la mattina dopo, ti vedo, mi sorridi, e tutto torna sereno come se nulla fosse successo.
Hai il potere si rendere le mie giornate serene e io te ne sono infinitamente grata, ti sono grata per tutto quello che fai per me, per volermi così bene, grazie per esserci.
Lo so che mai sarà come qualche volta nel mio segreto desidero, perchè sappiamo entrambi che questo è un amore impossibile e segreto, però quello che mi dai è realtà e questa realtà mi rende la persona più felice del mondo.
Ti voglio bene piccolo dolce uomo.
16 aprile 2008
Categoria: Confessioni
da IL MERLO
perchèe non ci parli chiaro??? oppure fagli le battute tipo: ma lo sai che mi sono innamorato di te?
16 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938