Dichiarazioni

da dream

sei appena passata, che bella che sei, ai miei occhi che ti scoprono giorno per giorno.Sei un mistero che ogni mattina, nonostante le paure, mi fa sorridere, mi rende migliore.
In tutto questo caos che mi circonda, sei tu l'emozione, il cuore che batte, il rossore sulle guance.
Il tuo fascino e la tua delicatezza, mi fanno cadere in piedi, non ti posso star vicino, senza poterti avere. E' per questo che probabilmente capisci il contrario di ciò che invece vorrei tanto poterti esprimere.Non è amore il mio, non sono innamorata, ma se ti potessi avere ho la certezza che in te mi perderei.
E'difficile riservata come sono, parlarti di me, buttarmi e magari perder la faccia...la sto già perdendo ogni volta che in ufficio ci incontriamo, il cuore mi sale in gola e sono sicura che tu lo vedi.
I miei occhi non riescono a incrociare i tuoi, mi vien da sorridere, mi sento come una bimba di fronte al primo "amore"...e se ti sento così...puoi esser solo magia, bellezza, passione...ho tanto da darti...ma ho bisogno di te, per dartelo.

16 aprile 2008

Categoria: Dichiarazioni

da Giorgia

sai che sei dolcissimo

17 aprile 2008 - Palermo

da dream

Non ci crederai...ma sono una ragazza e scrivo per lei, che mi sta facendo sbandare...senza che io sappia il perchè

18 aprile 2008

da sweety

Che bello... Mi hai lasciata a bocca aperta...

20 aprile 2008

da dream

;-) pensa che rimango io a bocca aperta immaginando il modo in cui mi prende la cosa!Il problema è che non posso vivere di sguardi!

21 aprile 2008