CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Anonima
da anonima
no, non è vero, scusa..nn sono matta, giuro..è solo che non credo a quello che ho scritto..è una reazione scontata e le reazioni scontate non sono da me..ho risposto così, di getto..ero un pò giù..in realtà non penso affatto che l'amore sia solo un sentimento..è qualcosa che non ti puoi spiegare..certo, può far male..tanto che a volte arrivi a chiederti "ma ne vale la pena?"..ma poi realizzi che ti basta vederlo, a me poi basta pensarci, figurati!!,per sorridere..e allora sai risponderti..
e va bene non sono alla sua altezza, lui cerca qualcosa di più..e l'unica cosa che m dispiace è il non poter essere migliore per lui..ma io sono così, nel bene e nel male..
e non smetterò mai di credere ai miei desideri..perchè farlo vorrebbe dire vivere a metà..
27 aprile 2008
da Anonimo
Certo che sei una ragazza complicata eh?..
vabbè io non conosco la tua situazione ma per qlk motivo mi ricorda la mia..ankio credevo di non essere alla sua altezza.. magari era cosi.. ma...magari non lo era per lei.. Capisci.. io ho sbagliato.. l'ho lasciata perdere.. L'ho fatta soffrire l'ho persa anche se oggettivamente non l'ho fatto apposta.. non sapevo perchè facevo cosi però l'ho persa.. non fare il mio stesso errore.. se gli vuoi bene.. se hai il remoto sospetto che anche lui provi qlc per te diglielo.. non temere di fare brutte figure.. capito?
28 aprile 2008
da anonima
ah ah ah..grazie x la complicata=)..è solo apparenza, poi son più semplice..
hai scritto "nella realtà tutto è possibile se ci impegnamo"..è perchè ti sei riconosciuto in "realtà e anonim"?..o pensi che ci sia qualcuno che nella realtà ti stia aspettando?..se si, vai..predichi bene e razzoli male?=)..consigli a me di rischiare ma tu non lo fai..l'hai persa e non fai nulla?..va beh neanch'io conosco la tua situazione ma sai cosa penso?che se per una volta nessuno avesse paura, sarebbe molto più semplice..s eviterebbero tante di quelle cose..mah..da una parte ci proverei..nn m sono mai preoccupata delle figuracce..l'ho sempre cercato io e lui non ha mai risposto..solo che non credo l'abbia fatto perchè non s sentisse all'altezza..anche perchè sarebbe "scema" come cosa..una ragazza non arriva a cercarti se non gli piaci davvero..e lui m piace davvero..anche se fraintende meglio di chiunque altro..ma dall'altra non posso farlo..si, ha cercato di avvicinarsi e ogni tanto m spiazza perchè sa cose che non gli ho mai detto..e vien da pensare "se ti interessi è perchè un minimo.."..ma forse poi ha trovato di meglio e ha cambiato idea..in sti giorni sicuro..nn lo so..per qualcun'altro non m sarei mai messa in discussione così..e se ci penso fa ridere perchè sono la più romantica e alla fine son l'unica che non ha mai il ragazzo perchè non lo vuole..ma va beh..so che un suo gesto m cambierebbe il mondo..se non altro m ridarebbe davvero il sorriso..ma non importa..se son fortunata presto lo vedrò e quasi sicuro non cambierà nulla..ma va beh.."l'amore" o il tvb, come vuoi, è senza condizione..
28 aprile 2008
da Anonimo
la mia situazione è un po piu comlicata della tua.. e io l'ho fatta soffrire troppo non credo che ne voglia sapere piu niente di me.. ma tu hai ankora qlk chanche..provaci!!!
29 aprile 2008
da anonima
m dispiace!!..
pensavo fossi chi s è riconosciuto in semplicemente, lo sai?..comunque prima o poi gli chiederò perchè non ha risposto..appena ne avrò l'occasione..ho quasi paura che dovrò praticamente bloccarlo da qualche parte, tipo in un angolo..bella come scena..ah ah..nn so dove troverò il coraggio..ma va beh!!:)..il resto però non credo..boh non lo so..ho paura che poi s allontana ancora o che lo stresso..m spiacerebbe..mah..cercherò di capire cosa pensa e poi farò di conseguenza credo..comunque grazie..
ciau!
29 aprile 2008
da anonima
ehi.nn l'ho fatto..ma ti dico una cosa..dimentica tutto... non vale la pena fare nulla... nè per amore nè per qualcosa di simile
4 maggio 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938