CATEGORIE
da Sky
Non so se è giusto catalogare la nostra amicizia tra quelle finite, ma in realtà da un pò di tempo tra noi è sceso un silenzio che mi fa paura. Prima parlavamo di tutto, ti raccontavo ogni mio pensiero ed ogni mio timore perchè tu eri li pronta ad ascoltare. Sei molto più grande di me e questo mi ha fatto sentire sempre molto protetta, mi hai aiutato tante volte in tante cose ma poi è sceso questo silenzio.Sarà complice la distanza e la situazione particolare ma ormai il nostro legame si è raffreddato.Non posso dire che mi hai delusa, mi hai insegnato che questo non lo si dice mai a nessuno eppure nella mia testa risuona una domanda Perchè?So che mi vuoi bene e so di volertene, forse con il tempo le cose si aggiusteranno. Per ora mi sento sola e mi manchi tanto.
16 aprile 2008
Categoria: Amicizia finita
da Amonima
Ciao Sky
anche a me è successa la stessa cosa, con una amica alla quale tengo tantissimo. posso dirti che nei mie 33 anni di vita, lei è stata quella che ho sentito più vicina al cuore, quella a cui ho voluto più bene. Un giorno senza preavviso è sparita dicendo che aveva bisogno di stare sola e che la nostra amicizia, facendotela corta, era troppo assidua. Il silenzio fa malissimo ti credo, l'assenza ingiustificata poi ti rende impotente. A me manca ogni giorno, non posso credere che tutto sia finito così, anche perchè la frequentazione la si decide in due e nessuno obbliga mai un'altra persona se non vuole. Mi piaci quando dici che "mi hai deluso" non lo si dice a nessuno in fondo è vero, è una frase che ci viene fuori dalla rabbia che proviamo. Io posso dirti che sto profondamente male, quel male che solo le persone che hanno toccato il cuore posso farci, quel male forte che ti toglie il fiato e che ti fa salire le lacrime ogni volta che ci pensi. Voler bene a qualcuno e aprirgli il nostro cuore, è sempre "rischioso" ma che vita sarebbe senza affetti autentici vicino? senza persone alle quali affidare il tuo cuore? Io spero tanto che la tua situazione si risolva presto. Ti abbraccio con la speranza che i nostri "perchè????" abbiano un giorno una risposta più dignitosa che il silenzio.
17 aprile 2008 - Brindisi
da Fra
Senti sky fiono a 3 giorni faero anche io nelle tuecondizioni..
Io e la mia best avevamo litigato e dom sarebbe stato un mese di silenzio totale.. E ti dico ch stare 1 mese senza parlare con la mijore fa parecchio male.. Io li ho scritto una lettera, dove li dicevo tutto quello che pensavo della nostra amicizia.. Da come è nata e le varie vicissitudini.. Questa lettera è stato il miracolo.. Ha interrotto questo terribile silenzio.. E ora pian piano stiamo tornando ad essere best come prima!!Dammi retta scrivili una lettera e a lei arà molto piacere!!Baci fra.. Se mi vuoi rispondere mi fa piacere
17 aprile 2008
da Sky
Volevo ringraziarvi per le parole che avete scritto sono confortanti.Per rispondere a te Fra scriverle una lettera sarebbe una bella idea, nonostante ripercorrere quattro anni di amicizia e sintetizzarli in una lettera possa essere difficoltoso, il vero problema è che lei si trova a più di 1000Km di distanza e non mi ha neppure lasciato l'indirizzo.Ho provato a farmelo dare per due volte ma lei non ha voluto ed io devo rispettarlo.Non ho neppure la sua e-mail..Hai ragione Anonima è bello aprire il proprio cuore perchè senza affetto non si va da nessuna parte.Io non ho rimpianti credo che se una cosa possa donarti della felicità è giusto viverla a qualunque prezzo.Sarebbe molto peggio se non si potessero conoscere emozioni.Spero che anche tu possa trovare le risposte che cerchi.Un abbraccio forte.
18 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938