Vita

da tamara per stronzo

Ed ecco che arriva la mia tipica crisi...era da tempo che nn mi deprimevo così!!Stessi pensieri, stessi dubbi..La vita è strana prima ci sono periodi belli che ti va tutto bene, che stai sempre col sorriso e poi...Ecco che incominciano a spuntare i primi problemi che poi si accavallano fino a diventare dei matti stressati!!!Io sono una ragazza di 17 anni e posso dire che adesso mi trovo nel periodo brutto o meglio dire di m**da, perchè ormai sono diventata instabile su tutto...Non reagisco più, non mi impongo più e me ne sbatto ogni volta... Sono troppo stanca di tutto e di tutti!!! Vorrei dare una svolta alla mia vita ma ogni volta non ci riesco mai, c'è sempre qualcosa che mi blocca... Sono single per scelta.. o per meglio dire ingenuità, insicurezza..Sto malissimo... perchè tutti trovano una persona giusta e io no???!! Va bè ho solo 17 anni.. ma sento il bisogno di qualkuno che mi stia vicino sempre..qualkuno con cui sfogarmi, sorridere,skerzare, piangere, e penso proprio che questo qualkuno non arriverà mai... Sono sola...Troppo sola... Non so che fare... Spero passi anche questa volta!!!Credo che la vita è preziosa quindi bisogna averne cura però a volte è proprio infame e li vorresti solo morire oppure sparire per un pò...

16 aprile 2008 - Bergamo

Categoria: Vita

da UNO QUALUNQUE

Vedi tu! Hai 17 anni ed è una fase della vita abbastanza normale vivere la sensazione di essere in un mondo di m**da. Sei nel periodo della grande sfida con te stessa. Ciò che cerchi fatica ad arrivare perchè quello che vuoi è un rapporto che ti dia il giusto conforto, ma trovarlo da un tuo coetaneo devi mettere in cantiere che non è una cosa facile, sopratutto se tendi a rattristarti e a coprire i tuoi occhi di nero. E' come voler chiudere dasola una porta davanti alla propria faccia.
A volte il periodo di "smarrimento" avviene anche perchè si sta cercando di "staccare il cordone ombelicale" dalla propria famiglia. Si incomincia a formare meglio la propria identità. Considera che con un messaggio scritto qui le informazioni date sono poche, ma è importante che tu sappia che devi fare i conti con te stessa, misurarti, capire se sei disposta ad iniziare a pensare di prendere la responsabilità di te stessa, cominciando a scaricare papà e mamma di un po' del loro gravoso dovere educativo nei tuoi confronti.
Prendila come una prova di maturità, se saprai metterti in discussione, cercare l' umiltà del tuo cuore, crescerai GRANDE perchè capirai meglio i tuoi genitori e sarai sufficientemente sensibile per captare, senza problemi, quale sarà l' uomo che saprà darti il solido appoggio di cui avrai bisogno. Forse tutto quello che ti ho scritto già lo sai e non ti serve a niente. Se così fosse forza e coraggio, riapri la porta, sorridi alla vita e la vita tornerà a sorriderti. Fa tesoro dell' esperienza o delle esperienze di questi tuoi anni per renderti più forte, trasformarti, per essere più capace di affrontare le prossime prove che la vita riserba per tutti. Auguri

17 aprile 2008

da BiMbEtTa DeLuSa

ciao tamara, io so che significa..perchèe sto vivendo la stessa crisi anche io..sembra che tutti vogliano farti sentire una m**da..stanno sempre a giudicare...non sanno fare altro..io spero vivamente che le cose cambieranno..sia x me che x te..ho bisogno di amici ora + che mai..è brutto pensare che nessuno ti sta vicino e nessuno si preoccupa x te.voglio uscire da questo tunnel e spero che ne uscirai presto anche tu..

17 aprile 2008 - Roma

da Shasha

ciao, ho la tua stessa età..lo sai che mi sono rispecchiata nella tua lettera?..penso anche io che la vita è un vero schifo..mi piacerebbe conoscerti..scambiare qualche parola..sono una ragazza della provincia di lecce..aspetto risposta..

27 aprile 2008

da CARMELO

la tua svolta della vita e' gesu', lui e' un vero amico, non ti tradisce, ti ascolta, ti consiglia, ti segue nelle tu scelte ti corregge, ti ama da impazzire, non vede l'ora che tu chiedi il suo aiuto. coraggio cosa aspetti, vedrai non sarai delusa, io lho fatto non sono pentito affatto, anzi sono pazzo dalla gioia.

22 maggio 2010 - Agrigento