Aiuto

da tristeEdelusa per tutti

ragazziiii vi prego aiutatemi a capire una cos.. perche le amiche sono tutte str****???? non è possibile, perche tutte tradiscono??,perche fanno finta di volerti bene e poi in fondo al loro cuore vogliono sl ferirti?e cmq sempre se c l hanno il cuore, o almeno se possiamo chiamarlo cosi quel organo k gli permette di vivere. rispondetemi per favore... vi prego!!!

16 aprile 2008 - Napoli

Categoria: Aiuto

da Spinacina

Perchè quasi sempre le amiche si fanno sentire solo quando hanno bisogno loro, poi quando sei tu ad avere veramente un problema ti fanno il vuoto, pensando che i loro sono molto più importanti, questo fattore si chiama solo egoismo puro. Io penso sempre che per avere qualcosa bisogna anche dare, gli altri invece prendono solo e non danno mai.. è vero che non tutte le persone sono uguali, ma la maggior parte sì. Tu cerca di essere un po' meno amica, cioè inizia a comportarti come si comportano loro, e poi impara a star bene anche da sola, e a non dipendere sempre dagli altri, anche perchè come hai già notato tu stessa gli altri non ti stanno sempre vicino! Baci

16 aprile 2008

da cate

Cara amica, non è colpa tua. oggigiorno è MOLTO DIFFICILE trovare persone fidate, non a caso si dice: chi trova un amico, trova un tesoro. Io ho 4 amiche sono sempre presenti se ho bisogno, ma le ho conosciute a 20 anni. Non so quanti hanni hai tu, ma se ne hai meno e hai conosciuto le tue amiche a scuola, allora ti dico di non disperare, se cercherai con attenzione, fuori dall'ambiente scolastico, troverai anche tu delle amiche. Meglio poche ma buone, sappi inoltre che trovare delle persone per fare baldoria, non vuol dire essere amici, per fare casino le persone le trovi facilmente, è nel momento del bisogno che si vede un vero amico!!!

16 aprile 2008 - Firenze

da stellina

Sono semplicemente gelose!! Anchio ce le ho delle "amiche" così!

17 aprile 2008 - Aosta