Aiuto

da Ringo

..ciao a tutti...come al solito cerco consigli da voi..siete il mio unico punto di riferimento perchè non mi fido più di nessuno!!!..come alcuni di voi già sanno, sono innamorato di una ragazza del mio stesso paese, solamente che lei è fidanzata..c'è da premettere che fino a qualche giorno fa ci sentivamo perchè io non ho resistito a tenermi tutto dentro...lei mi ha dato la risposta più bella che mi poteva dare dicendomi che anche io gli piaccio!?..beèh, dagli sguardi che ci scambiavamo questo l'avevo immaginato...cmq a me non andava di continuare così..non sarebbe stato dignitoso ne per me e neanche per lei.
l'altro ieri le ho chiesto di dirmi dette parole: ..io per te non provo niente aldilà dell'amicizia... !..non si è degnata di darmi una risposta..perchè..perchè continua a farmi gli squilli...non la capisco!!???..ditemi voi...grazie!

16 aprile 2008 - Reggio Calabria

Categoria: Aiuto

da Spinacina

Continua a farti gli squilli, perchè magari gli piaci, però è anche vero che se così fosse avrebbe già lasciato il suo ragazzo e si sarebbe messa con te.. tu cerca di essere chiaro con lei e dille che ormai non ti basta più essere solo un suo amico, se capisce bene, altrimenti guardati intorno, sicuramente ragazze libere e pronte x essere amate ce ne sono tante. Buona fortuna!

16 aprile 2008

da Stella Polare

Secondo me facendo così ti illude soltanto!
E tu questo però non devi permetterglielo!
Perchè se tu le interessassi veramente, se tu le piacessi così tanto e provasse qualche cosina per te...lascerebbe il suo suo attuale fidanzato per iniziare una storia con te...ma se tutto questo non avviene, se lei si limita soltanto a dirti che le piaci...è poca roba e non dovresti fidarti!
Lo so che purtroppo quando si è innamorati ci si aggrappa su ogni minima cosa e speraza...ma lei non ti ha dato alcuna speranza...e non capisco il perchè di questi continui squilli!
Se ti sta illudendo, è un pò cattivella ed è una persona da mettere da parte...se poi c'è davvero altro...questo non so saprei!
Stai a vedere come si evolve la situazione, dopodichè cerca di voltare pagina!
Di ragazze "libere" che meritano il tuo amore ce ne sono eccome...!
In bocca al lupo!

17 aprile 2008

da claudia

deve prendere una decisione e tu devi essere molto forte. o lascia il ragazzo, oppure che la piantasse di farti squilli. deve chiarire la situazione perchè se continua così ti fa illudere e non è una bella cosa. deve capire quello che vuole e solo quando lo avrà capito verrà da te a comunicartelo. di certo non può avere tutti e due!

17 aprile 2008